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Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: carter vespa lesionato

  1. #76
    VRista Silver L'avatar di gian-GTR
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    Re: carter vespa lesionato

    Citazione Originariamente Scritto da Albyfenix Visualizza Messaggio
    Per vedere la sede del paraolio devo togliere il cuscinetto prima no? Solo che non si stacca, ho provato a battere con un tondino infilandolo nel buco della biella ma niente

    Del secondo si sente appena sulla spalla lato volano
    Del terzo si sente sulla zona fotografata nella foto 3

    Quindi a livello di prestazioni non cambia niente
    No la sede del paraolio é subito dopo il cuscinetto, non hai bisogno di toglierlo. Li il metallo deve essere perfetto, altrimenti il paraolio non fa tenuta
    Ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....




    gian

  2. #77
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: carter vespa lesionato

    giusto, hai ragione
    la superficie là è liscia, c'è solo una differenza di colore

  3. #78
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: carter vespa lesionato

    Al volo.
    Dei tre alberi prendi quello che ha meno difetti e, soprattutto, sedi e coni perfetti.
    Vuoi un consiglio? Portali tutti e 3 dove li reimbiellano e fatti consigliare anche da loro su quale utilizzare (se è il loro mestiere il loro giudizio è pressochè una garanzia).
    In casi estremi si fa....tu non farlo fare: non fare mischiare le spalle........

  4. #79
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: carter vespa lesionato

    perfetto grazie, allora oggi passo in rettifica

  5. #80
    VRista DOC L'avatar di Albyfenix
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    Re: carter vespa lesionato

    Rettifica in ferie fino a lunedì, si aspetta...
    Ho una domanda: ho un albero con il cono volano e la sede della chiavetta non utilizzabili, ma le spalle ottime - ho un albero con il cono volano e la sede della chiavetta perfetti, ma una spalla rigata
    Anche in questo caso non conviene mischiare per far risultare un albero buono?

    Ah una cosa: avevo lasciato il motore aperto sotto una tettoia, stanotte ha piovuto e gli è arrivata comunque un po' di acqua (solo nei carter farciti), basta una pulizia con benzina?

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