quindi dici che conviene prenderne uno con la gabbia a rulli? Ma originariamente erano a bronzina (anche il mio), difficilmente ne troverò uno con già la gabbia
per caso sai quanto costa cambiare bronzina o sostituirla con la gabbia a rulli? perchè ne ho trovato uno perfetto a 30€ senza niente al posto della bronzina
senza niente al posto della bronzina non significa nulla
o hai il piede di biella con il foro per la bronzina
oppure con il foro per la gabbia a rulli (e il foro è più largo)
a quello dell'albero digli di prendere uno spinotto del 50-75-102, una gabbia a rulli e mandarti una foto con tutto montato
ho capito
quindi tra quello a 20 euro del link e questo a 30 euro (che ha bisogno della gabbia a rulli) quale prederesti? Considerando che entrambi non devono essere reimbiellati
Quindi dici prendo un albero "fituso" ad un prezzo basso, ma con i coni e le sedi delle chiavette buone e lo faccio reimbiellare invece di prendere uno "buono" ma che mi può lasciare a piedi? Per questo ero più propenso a prendere quello a 20€, ma sartana non è d'accordo
Esattamente! Infatti io non mi fiderei più di tanto a montarne uno a scatola chiusa...
Quello da 20 euro ha le spalle strisciate perciò deve aver grattato contro la camera di manovella e la valvola. Quello da 30 euro invece sembra sano al 100%
Comunque di alberi sbiellati ne trovi a badilate.
Oppure prendi un tameni/mazzucchelli anticipato da 60 euro..