SE vuoi un Tameni aperto te lo vendo a dieci euro.. :)
SE vuoi un Tameni aperto te lo vendo a dieci euro.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Ciao Gabriele grazie per l'offerta, ma vediamo se prima trovo un vecchio piaggio
A proposito un signore locale mi ha detto che ha pezzi per special e et3, e ha un albero, ma non sa se è per special o per et3, come faccio a capire se un albero è corsa corta o lunga?
ciao sartana, non ho capito come ricavare quella misura, ad esempio nell'albero che ho ora (corsa 43) devo misurare la distanza tra dove inizia la biella (asse di accoppiamento) al perno dell'albero
sicuramente sbaglio io, ma prendendo 21,5 sul metro vedo che non coincide da nessuna parte, è troppo lungo in qualsiasi direzione
...e le sarte
comunque era come pensavo, ma non so perchè nel tuo commento avevo letto in cm, per cui non capivo davvero
ora è tutto chiaro, e grazie per il disegno![]()
siamo all'epilogo, fa caldo e mi dispiace stressarvi (sopratutto a te sartana), ma credo di aver trovato tutto il materiale (gli alberi sono 3), ha passato il mio controllo (devo solo chiedere una foto più a fuoco del cono del volano), ultima frontiera il vostro parere, il prezzo è ottimo, grazie ancora