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Discussione: Restauro Rally 200 del 1977

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  1. #1
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Re: Restauro Rally 200 del 1977

    Ciao Daniele e benvenuto! Metti foto cosi' valutiamo meglio la situazione.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  2. #2
    VRista Junior
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    RE:

    Eccola qua.... credo che conveniate con me che "forse" le pedane si fa prima a sostituirle che a riprenderle.... spero che dopo la sabbiatura il tunnel non mi dia problemi anche se non mi è parso di sentire buchi... al massimo sostituisco con lamiera buona anche i punti peggiori..... per il resto??? CHE NE DITE???
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    Ultima modifica di skizzetto; 30-07-13 alle 20:59

  3. #3
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    Re:

    mmmm!!!!! certo che ci vuole un bel restauro

  4. #4
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    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da vitoRu Visualizza Messaggio
    mmmm!!!!! certo che ci vuole un bel restauro
    è un'osservazione carica di dubbi per il lavoro "difficile" o è una raccomandazione sul lavoro da eseguire?

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di fabris78
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    Re:

    il restauro completo ci stà tutto per riportarla agli antichi splendori. Le pedane mi sembrano compromesse ma anche la parte posteriore del tunnel non stà messa meglio.

    La soluzione migliore per non avere problemi in seguito sarebbe quella di sminchiare la vespa e risanare completamente il tunnel anche all'interno.

    Per lavori di questo genere ti consiglio di consultare il nostro simonegsx magari anche tramite mp.
    www.vespanuoro.it/ capoindiano

  6. #6
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    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da fabris78 Visualizza Messaggio
    il restauro completo ci stà tutto per riportarla agli antichi splendori. Le pedane mi sembrano compromesse ma anche la parte posteriore del tunnel non stà messa meglio.

    La soluzione migliore per non avere problemi in seguito sarebbe quella di sminchiare la vespa e risanare completamente il tunnel anche all'interno.

    Per lavori di questo genere ti consiglio di consultare il nostro simonegsx magari anche tramite mp.
    Grazie mille. Seguirò il tuo consiglio! Prima di trarre conclusioni cmq vorrei sabbiarla bene. Non riesco a capire quanto sia entrata la ruggine e credo sia difficile pronosticarlo adesso! Questa settimana sarò via ma quando torno si comincia... il tutto per la stagione 2014!

  7. #7
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    Re:

    infatti, è una vespa da smontare del tutto e non badare a spese per il restauro, ti consiglio una sabbiatura con sostituzione di pedane ecc.ecc.
    se vuoi consigli chiedi pure.

  8. #8
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    Re:

    Citazione Originariamente Scritto da vitoRu Visualizza Messaggio
    infatti, è una vespa da smontare del tutto e non badare a spese per il restauro, ti consiglio una sabbiatura con sostituzione di pedane ecc.ecc.
    se vuoi consigli chiedi pure.
    Al 99% le pedane saranno sostituite ed anche un pezzo di tunnel! Cmq sia valuteremo tutto dopo la sabbiatura! Mi sarete turti di aiuto quindi grazie in anticipo! !!!

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