Ciao Daniele e benvenuto! Metti foto cosi' valutiamo meglio la situazione.![]()
Ciao Daniele e benvenuto! Metti foto cosi' valutiamo meglio la situazione.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Eccola qua.... credo che conveniate con me che "forse" le pedane si fa prima a sostituirle che a riprenderle.... spero che dopo la sabbiatura il tunnel non mi dia problemi anche se non mi è parso di sentire buchi... al massimo sostituisco con lamiera buona anche i punti peggiori..... per il resto??? CHE NE DITE???![]()
Ultima modifica di skizzetto; 30-07-13 alle 20:59
mmmm!!!!! certo che ci vuole un bel restauro
il restauro completo ci stà tutto per riportarla agli antichi splendori. Le pedane mi sembrano compromesse ma anche la parte posteriore del tunnel non stà messa meglio.
La soluzione migliore per non avere problemi in seguito sarebbe quella di sminchiare la vespa e risanare completamente il tunnel anche all'interno.
Per lavori di questo genere ti consiglio di consultare il nostro simonegsx magari anche tramite mp.![]()
www.vespanuoro.it/ capoindiano
Grazie mille. Seguirò il tuo consiglio! Prima di trarre conclusioni cmq vorrei sabbiarla bene. Non riesco a capire quanto sia entrata la ruggine e credo sia difficile pronosticarlo adesso! Questa settimana sarò via ma quando torno si comincia... il tutto per la stagione 2014!
infatti, è una vespa da smontare del tutto e non badare a spese per il restauro, ti consiglio una sabbiatura con sostituzione di pedane ecc.ecc.
se vuoi consigli chiedi pure.