Risultati da 1 a 25 di 123

Discussione: Restauro Rally 200 del 1977

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re:

Dopo una settimana di meritate ferie si inizia con il restauro....
    A parte una "piacevole" ed inspiegabile compagnia che per tutto il tempo mi spostava gli arnesi e tutto ciò che trovava in giro sono abbastanza contento!
    Le uniche perplessita sono dovute al fatto che il filo della femsa che va alla candela è tranciato alla base della bobina (domani posterò le foto). Pensate che sia possibile forare con una punta di trapano piccola oppure scavare a mano e colarci dello stagno per ricollegare il filo? In ogni caso la signora me ne ha data anche un'altra... spero funzioni!! Non sarebbe malaccio avere una femsatronic di riserva!!!!
    adesso, vista bene credo che sostituiro le pedane ed il pezzo di tunnel senza stare troppo a rompermi le scatole con la sabbiatura....
    Sono supercontento inoltre di essere riuscito a reperire il pezzo mancante ORIGINALE di bordo scudo marchiato 044...
    La sella che mi è arrivata, invece, seppur originale, è stata probabilmente rifoderata e non porta il logo piaggio sul retro...
    DOMANDA: Con che cosa mi consigliate di lavare il blocco per eliminare tutto l'olio e la polvere presente in quantità industriale su tutto il blocco?
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •