Ciao a tutti, premesso che ancora devo andare di persona a vederla, mi farebbe piacere avere un parere da chi ne sa molto più di me, su questa Vespa.
Grazie mille
Vespa PXE 125 Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo
Ciao a tutti, premesso che ancora devo andare di persona a vederla, mi farebbe piacere avere un parere da chi ne sa molto più di me, su questa Vespa.
Grazie mille
Vespa PXE 125 Moto e Scooter usato - In vendita Arezzo
Sembra ok, ma la sella non è la sua!
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Apparte la sella che non è la sua è un ottimo affare questo PX.
Grazie mille per la velocità nella risposta e complimenti per l'occhio clinico!! Secondo voi il prezzo è da considerarsi giusto o il "problema" della sella la fa scendere di valore?
Ultima modifica di luposlupo; 29-07-13 alle 19:18
non ti fidare tanto di chi fa le foto con il tappetino sulla pedana...sembra voglia nascondere qualcosa
Che dite il parafango ant. è un pò storto?
o è una mia impressione?
Farò un'indagine molto approfondita, e porterò con me qualcuno che ne sa più di me, forse per il venditore non sarà simpatico che gli venga spulciata la Vespa, ma per me non è simpatico buttare i soldi! Mi sono stampato un "manualetto" che ho trovato su internet che evidenzia le cose da guardare, mi sembra fatto bene, lo seguirò. E tutti gli altri consigli sono ben accetti!!
Secondo il mio personale parere 1800 euri sono una bella cifra. Per quei soldi non deve avere il minimo difetto, il restauro deve essere stato fatto a regola d'arte, niente compromessi.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ringrazio ancora tutti, adesso ho le idee un po'più chiare, capisco l'opinione di Johnburrito, andrò comunque a vederla appena possibile, prendo al balzo la proposta di vespa979, appena avrò la data ti farò sapere e senza alcun impegno se hai tempo e voglia diamo un'occhiata al mezzo (dalla foto direi che si tratta di via Giotto). Grazie ancora
Sent from my HTC One using Tapatalk 4 Beta
Con tutta la "monnezza" che circola in vendita passata per mezzo d'epoca, questa vale la pena di essere vista.
il prezzo non è il massimo, ma ritengo sia l'ultimo elemento da valutare... verificare di persona l'integrità del mezzo prima ancora di parlare di soldini.... poi apri la trattativa.