in una vespa special 3 marce del 73 di che colore sono i numeretti delle marce
in una vespa special 3 marce del 73 di che colore sono i numeretti delle marce
Di che colore è la tua Special? Il colore dei numeri marce dipende dal colore della carrozzeria.![]()
o scusa avevo dimenticato il colore è biancospino
Rosso![]()
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Scusate se mi intrometto, e per una vespa uguale come modello ma rosso corsa?
grazie qualcuno mi potrebbe consigliare come fare a verniciarli ho provato con un pennarello ma nienete cmq molot dovrebbero essere bianchi perche ho visto una speciall rossa con in numeri bianchi e da li è nata la mia domanda
no, il trucco sta nell'aver sabbiato o per lo meno aver tolto tutta la vernice residua all'interno dei numeri prima dei lavori di verniciatura, poi ricordarsi sempre di non esagerare con la vernice sul semimanubrio...pena il riempimento dei numeri stessi. Io solitamente colo dentro con un cacciavitino o uno stuzzicadente un goccio di vernice, dopo alcune ore con uno straccio bianco intriso di diluente passo rapidamente per togliere la vernice in eccesso fuori dai numeri. Il risultato è sempre impeccabile
262142_2066975603391_6631233_n.jpg
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
infatti dipende da quanto è pieno il solco, io ho fatto con uno stuzzicadenti e sul momento ripulivo gli eccessi.
Ciao Gioweb