bene bene, grazie ragazzi.. vorrà dire che non mi metterò a perdere tempo e soldi inutilmente e viaggerò tranquillo. dopotutto non è un' iscrizione al registro che mi appassiona o no alla vespa, ciò che mi appassiona è solo e comunque la vespa
![]()
bene bene, grazie ragazzi.. vorrà dire che non mi metterò a perdere tempo e soldi inutilmente e viaggerò tranquillo. dopotutto non è un' iscrizione al registro che mi appassiona o no alla vespa, ciò che mi appassiona è solo e comunque la vespa
![]()
ok, risolta la questione euro 0.. passiamo alla vespa vera e propria.
gireremo con due 50 (spero special) e avevo pensato di montare il 102 anche se preferirei montare il 130, molto meglio per i viaggi, specie se lunghi. però devo fare un mezzo che non dia nell'occhio e la cuffia grossa su una 50 è un pò evidente.
voi con che motori viaggiate sulle vostre vespe?
Perdonami ma ti fai le menate per l'euro zero e poi pensi di girare l'Italia con un 50 preparato?
Se incappi in un posto di blocco penso che l'inquinamento sia l'ultimo dei tuoi problemi.
Comunque ti ammiro, è una sfida non da poco.
Sulla 50 ho un 102 DR e varie cosette, ma è una vespa che non uso e nel caso userei in zona.
Per muovermi ho una 200
Gg
In Vespa da sempre!!!
non intendo mica montare un 102 da 12000 giri però non posso nemmeno girare col 50 originale, devo fare una preparazione tranquilla e non sgamabile.. per questo sto pensando di escludere il 130, la cuffia si vedrebbe subito.