Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 678
Risultati da 176 a 198 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

  1. #176
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Non voglio spegnere i tuoi entusiasmi di 16enne, impara prima a guidare bene e per bene intendo dire soprattutto il rispetto della distanza di sicurezza che per moltissimi (per il 90%) è un optional e poi ti potrai divertire acquistando auto divertenti come le definisci tu il mio vuol essere un consiglio da utente della strada che ne vede di cotte e di crude quotidianamente!
    Non sono sogni , sono realtà , è storia vera , scritta e documentata che rimane , anche io comunque sono un utente della strada e ne vedo di cotte e di crude , vi ripeto io con la Vespa lo spaccone non ce l'ho mai fatto , ho sempre rispettato la segnaletica e i limiti.
    Molta gente che magari ha la patente da 20/25 anni invece si comporta nel modo opposto , i limiti sono qualcosa di facoltativo , sulle strisce non si fermano , suonano in città anche se non si potrebbe a volte mettendoti anche paura , insomma non sanno cosa sia il codice della strada.

  2. #177
    VRista Silver L'avatar di Vespa 50 L
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari
    Età
    47
    Messaggi
    6 185
    Potenza Reputazione
    23

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Non sono sogni , sono realtà , è storia vera , scritta e documentata che rimane , anche io comunque sono un utente della strada e ne vedo di cotte e di crude , vi ripeto io con la Vespa lo spaccone non ce l'ho mai fatto , ho sempre rispettato la segnaletica e i limiti.
    Molta gente che magari ha la patente da 20/25 anni invece si comporta nel modo opposto , i limiti sono qualcosa di facoltativo , sulle strisce non si fermano , suonano in città anche se non si potrebbe a volte mettendoti anche paura , insomma non sanno cosa sia il codice della strada.
    Perfetto, continua cosi e ti troverai bene!
    Ultima modifica di Vespa 50 L; 12-09-13 alle 12:23
    L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA vespa!

  3. #178
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Vespa 50 L Visualizza Messaggio
    Perfetto, continua cosi e ti troverai bene!
    Grazie , cerco di fare del mio meglio !

  4. #179
    VRista DOC L'avatar di IlVespista84
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Pordenone
    Età
    39
    Messaggi
    1 101
    Potenza Reputazione
    16

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Sarà un caso ma solitamente sono quelli con gli sputer a non rispettare la distanza di sicurezza, brutta gente.

  5. #180
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Non sò proprio come comportarmi , la 500 la escludo , ma rimane la questione Uno vs A112 , insomma convincetemi con qualcosa a prendere la Uno.
    Fondamentalmente, scordati di poter mettere in condizioni accettabili una 112 Abarth del valore di 3mila Euro senza un'officina discretamente fornita, un sacco di tempo e un po' di esperienza sulle auto (che significa sulle auto, non su Quattroruote), non stiamo parlando della Vespa e c'e' anche il rischio di farsi male, e da fare ce ne sara' tanto perche' sara' un rottame da vedere e da usare, pericolosa nel traffico odierno e letale in caso di incidente.

    Non credere sia poi cosi' divertente, il cambio e' quello che e', lo sterzo pure, la tenuta rispetto agli standard di oggi nulla di che e con un sottosterzo di potenza che passa rapidamente al sovrasterzo in rilascio sul veloce che tentera' di ucciderti ad ogni errore...
    E' una macchina che richiede molta preparazione e che non darei mai ad un neopatentato per ovvi motivi la inserisco tra le bare mobili con Uno e Y10 turbo daiatsu charade 1000 e 205 gt 1900 e R5turbo naturalmente ce ne saranno molte altre che mi sfuggono...
    Inviato dall'Applicazione Android

  6. #181

    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    Bettola (PC)
    Età
    58
    Messaggi
    15
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Infatti di A112 non prenderei più la Abarth , ma la versione normale , costa di meno , si trova in condizioni migliori ad un minor prezzo e partirei dal 1979 , ovvero dalla 5° serie che subisce molti aggiornamenti.
    Certo che se è proprio da risistemare tutta non la prenderei.
    Beh questo cambie le cose...

    Tu ai descritto l'A112 come una Alfa Romeo 75 V6 , ma con i componenti di una 508 balilla , tanta potenza incontrollabile , cavolo sono 50 cv nemmeno , lo sterzo non credo abbia molte differenze con quello di una Cinquecento del 1993 , la tenuta di strada se non ci fai lo scemo ho letto che non è male. IN pratica l'hai descritta come una bara mobile.
    Anche questo cambia le cose, un neopatentato che pensa ad una 112 Abarth per me lo fa per fare lo scemo di default, perlomeno io lo avrei fatto solo per quello :-D

    Altra cosa, per dire, una 75 V6 che citi o una Turbo, quella si che e' una bella scuola, con un assetto divertente che invece di ucciderti cerca di proteggerti, lasciandoti comunque fare quello che vuoi.

    Comunque grazie per i consigli...
    Non sono nemmeno consigli, scambio di punti di vista, dovessi darti un consiglio oggi, da appassionato di auto con un po' di anni addosso, ti direi di divertirti con un simulatore, su strada c'e' da farsi male e basta.

    Certo, se invece hai la testa sulle spalle e l'educazione stradale corretta, e sono sicuro che e' cosi', e' un'altra storia, io pensavo tu volessi una macchina per darci dentro.

  7. #182
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Mah da me sono un pò tutti ; automobilisti , camionisti , motociclisti pure che anche se non possono superare azzardano anche su uno spazio di mezzo metro , es. sfilano le auto tanto che uno dopo averle sfilate tutte non vede la mia Vespa e ci manca poco che non mi tampona. Anche quelli con gli scooter non sono da meno.
    Anche gli automobilisti non scherzano , infatti se non stai attento a volte di si portano via , tanto che in alcuni casi devo camminare nello spazio oltre la riga , certo dopo vatti a lamentare che buchi o ci lasci un ammortizzatore. I limiti appunto sono facoltativi , io in genere in strada vado a 45 km/h km più km meno , le auto sfrecciano a 60/65 km/h come niente fosse.
    Ripeto non tutti sono così , ma buona parte se ne infischia.

  8. #183
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Michele Visualizza Messaggio
    Beh questo cambie le cose...

    Altra cosa, per dire, una 75 V6 che citi o una Turbo, quella si che e' una bella scuola, con un assetto divertente che invece di ucciderti cerca di proteggerti, lasciandoti comunque fare quello che vuoi.

    Certo, se invece hai la testa sulle spalle e l'educazione stradale corretta, e sono sicuro che e' cosi', e' un'altra storia, io pensavo tu volessi una macchina per darci dentro.
    Quello che hai detto tu sulla 75 è quasi l'opposto di quello che ha detto cuorenero.

    Per come mi comporto su strada :
    Credo che a chiunque piacciono i motori gradirebbe fare un pezzo di strada azzardando e affrontandolo con cattiveria , quindi anche a me , però (parlo per me) finisce lì , non è che ogni volta che salgo sulla macchina parto a bomba , sgommo , sgasso , prendo le curve come un assassino , sto sempre con la freccia sinistra attaccata per sorpassare faccio le gare al semaforo o gareggio con i miei amici , no , io non sono un tipo del genere , una volta può anche succedere di fare un pezzo di strada (poco trafficata , e per poco trafficata intendo dove passano 5 macchine ogni 10 minuti) in modo aggressivo , ma ripeto dopo basta.
    Un auto come l'Abarth la prendo più per bellezza , storia e sound , il piacere di possederla, che per correre e fare lo sbruffone in continuazione.
    Per la pista , non credo che sia sempre vero che correre in pista sia sicuro più che correre nelle strade, mi spiego meglio : io in pista ci sono andato e devo dire che era la prima volta , lo sapete che mi è venuto uno spavento enorme ? Le moto ti passavano da tutte le parti e io sembravo l'ostacolo da evitare.

  9. #184
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Per me tu hai troppe idee, molto confuse.
    La 75 è una fantastica berlina da famiglia, con un assetto azzeccato già di serie. Con questo non è che uno prende la patente, si siede su una 3.0 V6 e la intraversa a comando. Sono auto particolari che comunicano molto a chi guida. Proprio chi guida è lì per interpretare i segnali dell' auto e capire dov'è il limite. Se ti giri in strada, non capita nulla (e credo siano pochi quelli che a 18 anni non hanno fatto gli asini in auto e si sono girati), ma c'è la possibilità che le cose non vadano per il verso giusto ed è facile farsi molto male.
    In merito, preferirei fare un incidente con una Punto di una decina d'anni, piuttosto che con un "dodicino"...

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  10. #185
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Per me tu hai troppe idee, molto confuse.
    La 75 è una fantastica berlina da famiglia, con un assetto azzeccato già di serie. Con questo non è che uno prende la patente, si siede su una 3.0 V6 e la intraversa a comando. Sono auto particolari che comunicano molto a chi guida. Proprio chi guida è lì per interpretare i segnali dell' auto e capire dov'è il limite. Se ti giri in strada, non capita nulla (e credo siano pochi quelli che a 18 anni non hanno fatto gli asini in auto e si sono girati), ma c'è la possibilità che le cose non vadano per il verso giusto ed è facile farsi molto male.
    In merito, preferirei fare un incidente con una Punto di una decina d'anni, piuttosto che con un "dodicino"...

    Smirsiév!
    Io l'incidente preferirei non farlo proprio per niente !

  11. #186
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Per me tu hai troppe idee, molto confuse.
    La 75 è una fantastica berlina da famiglia, con un assetto azzeccato già di serie. Con questo non è che uno prende la patente, si siede su una 3.0 V6 e la intraversa a comando. Sono auto particolari che comunicano molto a chi guida. Proprio chi guida è lì per interpretare i segnali dell' auto e capire dov'è il limite. Se ti giri in strada, non capita nulla (e credo siano pochi quelli che a 18 anni non hanno fatto gli asini in auto e si sono girati), ma c'è la possibilità che le cose non vadano per il verso giusto ed è facile farsi molto male.
    In merito, preferirei fare un incidente con una Punto di una decina d'anni, piuttosto che con un "dodicino"...

    Smirsiév!
    Sono perfettamente d'accordo!!!!!!

  12. #187
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Quello che hai detto tu sulla 75 è quasi l'opposto di quello che ha detto cuorenero.

    Per come mi comporto su strada :
    Credo che a chiunque piacciono i motori gradirebbe fare un pezzo di strada azzardando e affrontandolo con cattiveria , quindi anche a me , però (parlo per me) finisce lì , non è che ogni volta che salgo sulla macchina parto a bomba , sgommo , sgasso , prendo le curve come un assassino , sto sempre con la freccia sinistra attaccata per sorpassare faccio le gare al semaforo o gareggio con i miei amici , no , io non sono un tipo del genere , una volta può anche succedere di fare un pezzo di strada (poco trafficata , e per poco trafficata intendo dove passano 5 macchine ogni 10 minuti) in modo aggressivo , ma ripeto dopo basta.
    Un auto come l'Abarth la prendo più per bellezza , storia e sound , il piacere di possederla, che per correre e fare lo sbruffone in continuazione.
    Per la pista , non credo che sia sempre vero che correre in pista sia sicuro più che correre nelle strade, mi spiego meglio : io in pista ci sono andato e devo dire che era la prima volta , lo sapete che mi è venuto uno spavento enorme ? Le moto ti passavano da tutte le parti e io sembravo l'ostacolo da evitare.
    Non credo di aver fatto valutazioni sulle 75, sopratutto la v6 turbo che non ho mai provato, in passato ho guidato la 90 ma la 75 mai, di v6 turbo ho guidato la 164 che non aveva la trazione posteriore ma potentissima e divertente, meglio di lei per l'epoca solo la thema ferrari. tolto questo dico che è impossibile paragonare il comportamento su di una vespa che và a 50 all'ora è una bomba di auto, innanzitutto se non si cercano prestazioni non vedo perchè prendere un'auto del genere di certo la legge dice (a meno che non si cambiata) che un neopatentato abbia delle auto con delle potenze limitate, se hai un auto potente la voglia di provare tutti i suoi cavalli ti viene eccome... quindi chi non è portato per queste cose e meglio che si tenga lontano, sono auto che vengono da un epoca in cui si poteva viaggiare senza tutor, autovelox pochi e ben segnalati, insomma in autostrada ti divertivi eccome..... io credo e non per retorica tu debba vivere la tua eta senza aver fretta di crescere. Non hai l'eta per guidare un auto e forse è meglio che a queste cose ci si pensi per tempo. Dovessi consigliarti un auto ti direi di prendere una bella golf non giovanissima con cui vai comodo e tranquillo. Le auto del passato necessitano di cure ed esperienza, se dovessi prendere una a112 abarth di sicuro ci sarebbe da metterci mani, ammortizzatori e varie ed eventuali io metto sempre in conto l'impianto elettrico visto che di auto che hanno preso fuoco di quell'epoca ne ho viste molte! di 75 v6 credo che oggi ce ne siano pochissime in giro visto che auto con quelle potenze avevano dei bolli troppo cari per non essere rottamate, ricordo una thema 8:32 ferrari perfetta che un mio amico che vendeva auto ha rottamato perchè tra bollo è assicurazione costavano più del suo valore. Fà i passi poco per volta e vedrai che le cose vengono pian piano, il mondo gira cosi ed è giusto che vada cosi. Se poi sei solo interessato ad avere notizie di alcune macchine da chi ha i capelli bianchi come noi allora va benissimo!

  13. #188
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Poi magari tra un paio d'anni, ti innamori di una Smart rosa...

    2874078_5717889be3.jpg



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  14. #189
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Poi magari tra un paio d'anni, ti innamori di una Smart rosa...

    2874078_5717889be3.jpg
    shocking

  15. #190
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    Non credo di aver fatto valutazioni sulle 75, sopratutto la v6 turbo che non ho mai provato, in passato ho guidato la 90 ma la 75 mai, di v6 turbo ho guidato la 164 che non aveva la trazione posteriore ma potentissima e divertente, meglio di lei per l'epoca solo la thema ferrari. tolto questo dico che è impossibile paragonare il comportamento su di una vespa che và a 50 all'ora è una bomba di auto, innanzitutto se non si cercano prestazioni non vedo perchè prendere un'auto del genere di certo la legge dice (a meno che non si cambiata) che un neopatentato abbia delle auto con delle potenze limitate, se hai un auto potente la voglia di provare tutti i suoi cavalli ti viene eccome... quindi chi non è portato per queste cose e meglio che si tenga lontano, sono auto che vengono da un epoca in cui si poteva viaggiare senza tutor, autovelox pochi e ben segnalati, insomma in autostrada ti divertivi eccome..... io credo e non per retorica tu debba vivere la tua eta senza aver fretta di crescere. Non hai l'eta per guidare un auto e forse è meglio che a queste cose ci si pensi per tempo. Dovessi consigliarti un auto ti direi di prendere una bella golf non giovanissima con cui vai comodo e tranquillo. Le auto del passato necessitano di cure ed esperienza, se dovessi prendere una a112 abarth di sicuro ci sarebbe da metterci mani, ammortizzatori e varie ed eventuali io metto sempre in conto l'impianto elettrico visto che di auto che hanno preso fuoco di quell'epoca ne ho viste molte! di 75 v6 credo che oggi ce ne siano pochissime in giro visto che auto con quelle potenze avevano dei bolli troppo cari per non essere rottamate, ricordo una thema 8:32 ferrari perfetta che un mio amico che vendeva auto ha rottamato perchè tra bollo è assicurazione costavano più del suo valore. Fà i passi poco per volta e vedrai che le cose vengono pian piano, il mondo gira cosi ed è giusto che vada cosi. Se poi sei solo interessato ad avere notizie di alcune macchine da chi ha i capelli bianchi come noi allora va benissimo!
    Scusa allora come fai a dire che le Alfa sportive a motore posteriore erano difficili da portare se non le hai mai portate ? (la 90 non era un alfa sportiva , ma di lusso) . Detto questo infatti se hai letto bene ho scritto che queste sono solo ipotesi e che di tempo per decidere ne ho a sufficienza , ma un ipotesi già me la sono fatta.
    Sto chiedendo consigli a voi per valutare e scegliere bene , ma sembra che qualsiasi cosa dico sia sbagliata , cazzo leggendo un pò avrò capito la differenza tra auto , solo leggendo puoi capire , perchè anche un buon vecchio appasinato di motori da 50/60 anni mi dice sempre che la pratica è indispensabile per valutare e imparare , ma la teoria prima di tutto. Sarebbe come fare un esercizio di matematica senza sapere la teoria.
    Comunque la A112 Abarth non la prenderei più , ma la versione normale.
    Te l'ho detto perchè prendere un auto del genere , per bellezza , storia e sound , il piacere di possederla.

    P.s poi basta , quello che dovevo dire l'ho detto e non mi dilungo più in O.T.
    Ultima modifica di valeZX; 13-09-13 alle 11:54

  16. #191
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17

    Un dubbio irrisolvibile...

    con ritardo ma rispondo visto cje sono stato chiamsto in causa....io determinate Alfa le ho guidate ed e' per questo che ti dico che e' un mondo a parte rispetto ad altre, in primis guidare una trazione posteriore sopratutto sul bagnato non e' semplicissimo e non si impara su di un giornale! Ti consiglio prima di imparare a guidare e gradualmente di scalare i livelli di difficolta' di guida! Guidare una Giulia e un Alfetta significa avere un motore potente trazione posteriore senza abs e controllo di trazione e quindi uscire di strada e' un pericolo.Io le adoro ma so' che la guida della mia Croma e' uno scherzo rispetto a quella mi e' sfuggita per poco una 1750 io le adoro perche' sono la storia dell'auto sportiva italiana! Non credo che nessuno voglia bacchettarti anzi..... ma credo sia giusto dare delle correzioni alle tue tesi che sono e restano tali ma che sembrano cercare riscontri visto che ne parli in determinate discussioni, se cosi non fosse non meriterebbero risposta! Non prendertela ogniuno di noi incontra sempre davanti a lui qualcuno che ha delle conoscenze in piu'. ma non e' un limite come credi e' solo la vita!
    Inviato dall'Applicazione Android

  17. #192

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    catania
    Età
    42
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    un'auto che costi poco, sia fatta bene, consumi poco e da guidare sia una cosa gradevole.... allora non vuoi un'auto italiana degli anni 90.

    tecnicamente erano dei gabinetti, avevano una gran tradizione ma valevano poco.

    io cercherei un'auto che sia ancora attuale ma divertente:



    honda civic 6 generazione!

    con 2000 euro hai una signora macchina!

  18. #193
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Però se ci volesse far salire qualche donzella, sarebbe penalizzato... Purtroppo conta anche questo. Io caricato più bimbe quando uscivo con la Punto, che quando uscivo con la Uno...

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  19. #194

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    catania
    Età
    42
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    veramente è una macchina bella e relativamente comoda... sicuramente se valutiamo l'aspetto pheega mi pare la migliore scelta!

  20. #195
    Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Lamporecchio (Pt)
    Età
    45
    Messaggi
    5 680
    Potenza Reputazione
    21

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Tu considera che trovo bella la Multipla e la Cosa... Immagina quanto sia soggettiva la situazione...

    Smirsiév!



    1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

  21. #196

    Data Registrazione
    Apr 2013
    Località
    catania
    Età
    42
    Messaggi
    47
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Tu considera che trovo bella la Multipla e la Cosa... Immagina quanto sia soggettiva la situazione...

    Smirsiév!

    ognuno è bell' a mamma soje!

  22. #197
    VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Trani
    Età
    47
    Messaggi
    4 146
    Potenza Reputazione
    17
    Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Tu considera che trovo bella la Multipla e la Cosa... Immagina quanto sia soggettiva la situazione...

    Smirsiév!
    Concordo e condivido in pieno massimo rispetto per i gusti altrui naturalmente! Qualche anno fa' avevo una ragazza che non amava la mia macchina (passat sw 1.9 130 cv) cosa per me ancora oggi assurda !!! personalmente trovo la multipla interessante ma non amo la guida alta e poi sulla scelta delle auto conta molto anche apprezzare lo stile di guida!!
    Inviato dall'Applicazione Android

  23. #198
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    1 416
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Un dubbio irrisolvibile...

    Ragazzi riapro la discussione ,ormai sono passati diversi mesi , con il 2014 i 17 anni si avvicinano e anche la guida accompagnata , quindi nel 2015 i 18 anni , ormai ho le idee chiare , mi sono innamorato di una Ferrari 348 e credo che sarà la mia auto per tutta la vita. Scherzi a parte , l'auto che ormai ha preso il sopravvento sulle altre non è nemmeno una di quelle già citate , infatti è la vecchia 500 , la sto cercano e un signore che ho conosciuto tempo fa che ha auto , oggetti d'epoca e non solo mi sta aiutando nella ricerca , ultimamente ha trovato una Lusso blu con gli interni rossi , vedremo come si svolgerà la vicenda.
    P.s lo so che non è un auto moderna con abs etc , ma a me piace.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •