Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Ragazzi , scrivo solo per curiosità , perchè ripeto di tempo per decidere il modello della mia prima auto ce l'ho , adesso magari mi faccio qualche idea così : sotto casa di nonna campeggia da ormai 20/25 anni una Fiat Ritmo che è di una vecchia signora che la usa più poco e fà parte del condominio.
    L'auto è usata regolarmente almeno 1 volta a settimana , non di più e non è trattata poi così male , anche perchè in inverno è sempre tenuta in garage.
    Solo una volta la signora ci è andata a sbattere contro un cancello a bassa velocità 6/7 chilometri orari e ha sostituito il paraurti anteriore + la mascherina.
    La Ritmo è una 70 Cl versione rara con cambio automatico , ma dato che io detesto il cambio automatico non si potrebbe montare un cambio manuale ?
    Il cambio automatico come funziona , o meglio 1 marcia 2 marcia 3 marcia a cosa servono ? , le altre P R N D le conosco.
    Ecco le foto della ritmo : 2013-09-10 12.06.50 - Copia.jpg Allegato 132877 2013-09-10 12.06.59 - Copia.jpg 2013-09-10 12.07.18 - Copia.jpg

Naturalmente questa è solo una curiosità e ipotesi.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di valeZX; 10-09-13 alle 14:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •