spartana ma versatile le comoda...
se prendi il modello con i finestrini elettrici ed il cruscotto come la uno puoi addobbarla a tuo piacimento...anche a mò di camper
e se hai tempo e voglia di mettergli sotto il 1100 fire cambia radicalmente carattere
l'unica auto che rimpiango di aver venduto...............................
Pensa te che avevo pensato alla Panda 45 o alla 45 super , insomma la prima serie 80-85 (con la vecchia targa nera):
solo che dopo ho pensato alla Uno che aveva mia zia , molto più comoda , anche più spaziosa , prestazioni migliori e più lussuosa per quanto possa esserlo una Utlilitaria e allora ho scelto la Uno.![]()
la 45 è a carburatori e beve decisamente meglioe con quello che costa la benza oggi.........
è decisamente spartana col portaoggetti a sacca...i modelli senza sacca sono un pochino più curati e trasformabili........se poi la uno la hai già in casa hai già la risposta, se trovassi un'auto anziana in regalo......................
Ecco io sono di questo parere : La Panda è un auto semplice , economica e così deve rimanere , senza tante cose , altrimenti prendi un auto di categoria superiore. (poi la targa nera è bellissima).
Comunque credo di preferire la Uno ,anche perchè la prenderei allo stesso prezzo della Panda.
La Panda ... altro che spartana! Dentro non è grande è IMMENSA!! Quando sei sui sedili dietro ribalti in avanti i sedili anteriori e hai tutto lo spazio che vuoi per dare sfogo a tutte le tue più perverse fantasieun sacco di punti di appoggio, un sacco di appigli e tanto spazio! Fa conto che quando uscivo con la morosa preferivo prendere la Panda piuttosto che la Passat station wagon del papà!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi