Originariamente Scritto da
valeZX
Ragazzi rispondo un pò per tutti : Grazie amici per tutti i consigli che mi avete dato , sono utili e a volte ti aiutano a crescere e ad avere una visione diversa e non solo di come la pensi tu , in questo caso io. Ognuno di noi qui ha qualcosa da imparare , tantò più io , e spero un giorno di poterle insegnare queste cose , piano piano infatti imparo sempre di più grazie a questo fantastico forum.
Io sogno molto , ma piano piano sono sicuro di riuscire a realizzare un mezzo sogno , perchè i sogni veri per me non sono le cose materiali... , però anche le cose materiali ti fanno piacere a volte, insomma quello che mi piacerebbe è un bel garage come quello del signore anziano amante dell'Abarth , certo non proprio come quello , altrimenti farei una copia e non mi piacerebbe , ma qualcosa del genere , un garage anni 80/70/60 , dove quando entri ti sembra di ritornare 40/50 anni fa.
Nel garage però deve starci anche un bel parco macchine (4-5 macchine + la mia Specialina+la macchina per tutti i giorni) che appunto spazia dagli anni 50/60 fino agli anni 80/primi anni 90. Per il parco macchine è ancora presto , intanto è costituito dalla 50 Special , poi se ce la faccio dalla 500 D Trasformabile semi-abbandonata del signore anziano e della signora che non me la vuole vendere... , per il resto adesso non posso fare niente finchè non ho i soldi miei a disposizione , poi non mi piacerebbe chiederli a mio padre... , piano piano però sto ammucchiando anche per addobbare il garage e questo lo posso fare anche adesso , ho rimediato una latta OLIO SELENIA della prima metà anni 90 , girando nella cantina qualche vecchia pubblicità , ai mercatini...
Io rimango della mia idea riguardo al fatto che mi piacciono le auto di una certa età , perchè dietro ho i miei motivi , il mio cuore segue quelle (e anche il cervello) e io non ci posso fare niente. Riguardo alle auto Italiane , anche li io sono di parte , mi dispiace ma la penso così , certo dopo se uno mi dà da guidare un' auto straniera e perchè non guidarla.
Riguardo la Tempra , è vero che non 10 minuti di guida non dicono niente , io infatti l'ho detto per rafforzare quello che avevo detto , sbagliando ; però ripeto a mio padre e se volete può dirvelo anche lui che la Tempra non gli ha dato mai grandi problemi...
Vi ringrazio ancora per tutti i consigli che mi avete dato , spero che me ne diate ancora perchè ho molto da imparare...
P.s ma quindi c'è un particolare modello di y10 da scartare ?
Non vorrei che succedesse anche a me lo scherzetto...