Originariamente Scritto da
valeZX
Originariamente Scritto da
cuorenero1977
bhe' sulle alfa con me sfondi una porta aperta ho uno spider del 96 e perche' stavo prendendo un alfetta I serie modello che inseguo e adoro ma auto di quella potenza e a trazione posteriore non le vedo bene in mano ad un neopatentato privo di esperienza! una 33 non sarebbe male infondo e' l'evoluzione della 33 sulla tempra x esperienza personale la restituimmo dopo poco aveva un carrozzeria cosi scarsa che se ti poggiavi si ammaccava le cerniere tendevano a cedere e si ammaccavano gli sportelli la 155 altro aborto fiat. Per cio che riguarda renault la mia prima auto una laguna sw I serie color argento auto meravigliosamente comoda e bella dimmi qualcosa di negativo in genere seconda solamente alla passat 2002 sempre station che ho avuto Secondo me devi far esperienza diretta con le auto prima di dar giudizio cmq consiglio spassionato meglio una y10 ad una Uno!!! la meglio rimane sempre wv o visto che il budjet non e' male anche un vecchio maggiolone non sarebbe male un mexico lo paghi sui 3000,00 e non si ferma mai!!!
Ah guarda per a laguna sw non sò che dirti , ci sono montato solo una volta, però che è comoda è vero , ma ripeto mai come quel cassettone della Tempra , quella è un auto fanatstica per spaziosità e comodità , ripeto di tutte quelle in cui sono montato è la più spaziosa , e non lo dico solo per il fatto che è l'auto di babbo.
Nei viaggi stai stra comodo in 4 e anche in 5 non si stà male.
Per la carrozzeria non sò dirti.
La 33 è bellissima , però la prima serie , ma come prima auto non credo di prenderla.
La 155 è stata concepita male , ma non possiamo proprio dire che è un aborto di macchina così come la Tempra , questo proprio non si può dire soprattutto se non ce le hai avute come auto personale , provala e ti ricrederai. Al massimo puoi dire non mi piace l'estetica.
Ah la volete sapere una cosa ? Mio zio (dalla parte di mamma ne ho ben 5) aveva comprato la passat nuova nel 1999 , ebbene nel 2009 l'ha data via perchè entrava l'acqua dentro la macchina e da diversi anni la pompa dell' acqua gli dava problemi , poi risolti quando l'ha cambiata , i finestrini elettrici posteriori si erano rotti e non si aprivano più e la tenevano spesso di fuori e male. Allora detto questo deduco solo una cosa , l'auto si rompe anche in base a come la trattiamo , se la trattiamo male è più facile che si rompa , se la trattiamo bene gli allunghiamo la vita , certo dopo se una cosa si deve rompere si rompe però...
Intanto beccatevi questa foto di una vera giardinetta , la Tempra SW
(non è di mio padre) :
Fiat-Tempra_SW_1990_photo_02.jpg