Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Bhe' se mi dici che la Laguna sw I serie e' meno spaziosa della tempra le cose son 2 o non hai capito il modello o ha sbagliato serie le auto.piu' grandi dell'epoca erano appunto Laguna sw e Ford.Mondeo che pero' era lenta sulla Passat te la passo perche' x la tua giovane eta certe cose non puoi saperle ma la pompa dell'acqua va' sostituita con la cinghia di distrinzione altrimenti colpa sua poi costa 50-70 euro l'acqua puo' entrare se le plastiche irriggidiscono dopo anni al caldo e freddo ma capita a tutte le auto. Credo che qui ci sia gente che possa darti solo dritte poi sta a te farne buon uso!!
No no io ho capito proprio quale modello di Renault dici tu , e ti RIPETO è decisamente meno spaziosa della Tempra , è inutile che cerchi scuse , è così , e qui di dritte sulla tempra forse sono io che devo dartele a te...poi vogliamo mettere gli interni della laguna con quelli della TEMPRA ? 10 volte meglio la Tempra , 10 volte.
Sulla Passat : il discorso che volevo farti è proprio quello che mi dici tu , la Wolkswagen si rompono come le altre a seconda di come le tratti , poi è vero che magari sono meglio rifinite , ma non diciamo che la vW è indistruttibile perchè diciamo una gran cazzata , se la tieni bene va bene , se la tieni male si rompe come le altre.
Io accetto le dritte che mi dai tu , ma tu accetta pure quelle che ti dò io sulla Tempra , perchè non nasci imparato.