Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Potresti cercare una Ford T... Più semplice di quella....

Smirsiév!!
    C'è solo questa : MB-2-1-Daimler-Benz-Carriages.jpg

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

ciao...........te la butto li, ho dato un occhio alla discussione..............per la mia personale esperienza ti dico, ma perchè non ti prendi una bella Y10? massimo una seconda serie fino al '92...........una bomba! il Fire fa tre volte il giro del mondo, di ricambi si trova tutto a prezzi irrisori, ha consumi veramente ridicoli (se poi prendi quella a carburatore ti scordi di fare benzina), ha una linea particolare (che trovo interessante) ed è già di interesse storico, c'è sia l'Y10 club che il registro autobianchi presso il quale vengono censite. E' un'auto non ancora considerata perchè ritenuta solo vecchia, ma fidati che ce n'è ancora in giro e bisogna chiedersi il perchè......beh te lo dico io, è immortale....non si ferma MAI
    vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    ciao...........te la butto li, ho dato un occhio alla discussione..............per la mia personale esperienza ti dico, ma perchè non ti prendi una bella Y10? massimo una seconda serie fino al '92...........una bomba! il Fire fa tre volte il giro del mondo, di ricambi si trova tutto a prezzi irrisori, ha consumi veramente ridicoli (se poi prendi quella a carburatore ti scordi di fare benzina), ha una linea particolare (che trovo interessante) ed è già di interesse storico, c'è sia l'Y10 club che il registro autobianchi presso il quale vengono censite. E' un'auto non ancora considerata perchè ritenuta solo vecchia, ma fidati che ce n'è ancora in giro e bisogna chiedersi il perchè......beh te lo dico io, è immortale....non si ferma MAI
    Fulvio, mi fai paura!!!!
    Dicono che come meccnico sei un asso, ma anche come venditore te la cavi bene!!
    Ok, te ne ordino 3 di Y10!!!

PS: ma una sera per una bevuta potresti liberarti, almeno ad agosto!!!! Parla con Simone!!! Ciaooo

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di gluglu
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da vespiaggio Visualizza Messaggio
    quoto il consiglio di Vespiaggio. La Y10 è una bella macchina, se ne trovano a buon prezzo.
    finchè la vespa va... lasciala andare
    finchè la vespa va... non la smontare...

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da gluglu Visualizza Messaggio
    quoto il consiglio di Vespiaggio. La Y10 è una bella macchina, se ne trovano a buon prezzo.
    Stai buono che l'ho già ordinata io anche per te!!!

L'altra la teniamo di scorta per i ricambi!!!

Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
    Fulvio, mi fai paura!!!!
    Dicono che come meccnico sei un asso, ma anche come venditore te la cavi bene!!
    Ok, te ne ordino 3 di Y10!!!

PS: ma una sera per una bevuta potresti liberarti, almeno ad agosto!!!! Parla con Simone!!! Ciaooo

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Senior L'avatar di giorginox1
    Potenza Reputazione
    14

Mia zia ha avuto 2 Y: una è bruciata e l'altra ha dato un sacco di problemi. Sicuri che sia affidabile?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    Mia zia ha avuto 2 Y: una è bruciata e l'altra ha dato un sacco di problemi. Sicuri che sia affidabile?

VERO!!!!
    Anche al mio vicino è andata completamente a fuoco, si era rotto il collettore degli iniettori che era in plastica e la benzina sugli scarichi caldi ha fatto il resto.
    Quando sono arrivati i pompieri hanno solo potuto spegnere quello che restava dell'auto.
    L'hanno ragnata!!!
    Esperienza stile film vissuta davanti a casa!!!

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    22

Anche la tua Vespa a sentire te sembra avere un sacco di problemi. Dipende sempre che cosa si intende per affidabile e cosa per problemi.. Per quella andata a fuoco, non entro nel merito, non so cosa sia successo, ma non mi risulta che la Y10 fosse famosa per andare a fuoco.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Citazione Originariamente Scritto da giorginox1 Visualizza Messaggio
    Ma allora stavate facendo dell'ironia? O c'è chi afferma che sia davvero affidabile?

No no, niente ironia, era un difetto di una serie di collettori degli iniettori in plastica, che si rompevano e vaporizzavano la benzina sui collettori di scarico caldi.
    Fulvio ne saprà sicuramente di più, comunque era una gran macchinetta.

Anche la tua Vespa a sentire te sembra avere un sacco di problemi. Dipende sempre che cosa si intende per affidabile e cosa per problemi.. Per quella andata a fuoco, non entro nel merito, non so cosa sia successo, ma non mi risulta che la Y10 fosse famosa per andare a fuoco.
    Si, capitava di sovente.
    Se cerchi in google leggerai di molti casi.
    Ora ti ripeto, non so quale tipo di motore avesse questo difetto, ma esisteva.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

Potenza Reputazione
    22

Echo, se lo dici tu sono certo che è così. A questo punto mi hai incuriosito, chiederò ad un mio caro amico che all'epoca lavorava in assistenza Fiat se ricorda di questo difetto. Chissà che non sia in grado di darmi qualche dettaglio in più.

VRista Silver L'avatar di cuorenevro1977
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    La Ford T è questa!

E' l'auto su con cui Henry Ford invento la catena di montaggio poi esportata in tutto il mondo!!!! E' un pezzo di storia dell'auto!!

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    La Ford T è questa!

E' l'auto su con cui Henry Ford invento la catena di montaggio poi esportata in tutto il mondo!!!! E' un pezzo di storia dell'auto!!
    Si , lo sò quale è la ford T (la foto da te postata non si vede) , appunto è anche stata la prima auto costruita in serie...
    P.s quella che ho postato è la Mercedes Benz daimler motor carriage , del 1886.
    Ultima modifica di valeZX; 04-08-13 alle 13:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •