il modello a cui mi riferivo è questo:
Mentre La Laguna apparteneva alla fascia berlina medio-alta la Tempra apparteneva alla berlina, la Laguna sostiuiva la renault 21 mentre la tempra la regata.
Le dimensioni della Laguna sono le seguenti:
Lunghezza 4620 mm Larghezza 1750 mm Altezza 1430-1450 mm in base ai cerchi montati! Passo 2670 mm
la tempra invece:
Quindi al massimo la Laguna per capienza può essere paragonata ad una Fiat Marea visto che appartengono allo stesso segmento (anche se Laguna è più capiente) mentre la Tempra può essere paragonata ad una Renault 19 facente parte del segmento più piccolo! Gli interni Renault sono i comodissimi, i francesi a queste cose ci tengono (vedi Citroèn). Voglio aggiungere che in laguna si poteva viaggiare anche in 7 con un optional che dava spazio ai bambini dietro! La Tempra l'ho usata tante volte per lavoro, e la conosco bene! Wolksvagen o qualsiasi altra auto se non ci stai dietro son cavoli! Cmq se ti piace tanto non sarò certo io a cambiare le tue idee. Mi spiace solo che quando le prendeva un mio amico fraterno che vende auto erano talmente toste da vendere....... tanto che molte venivano schiacciate!!!!! La tempra aveva anche la versione da lavoro (La Marengo) che sostituiva la Regata. Infatti La Tempra non è altro che l'evoluzione della Fiat Regata:
Lunghezza 4.470 (Station Wagon) mm Larghezza 1.695 mm Altezza 1.500 (Station Wagon) mm Passo 2.540 mm
Se poi si vuol negare le apparenze..... va bene tanto non mi cambia la vita!!!!! Ma sulla spaziosità hai detto una bufala!!!!!!