Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
    se devo paragonare la mia esperienza di 36 enne con quella di un 16 faccio un sorrisino e ti lascio alle tue certezze anche se onestamente non so cosa ci guadagnerei a dir sciocchezze visto che anche davanti all'evidenza vuoi aver ragione ok! tu parli per esperienze altrui per giudicare un auto bisogna guidarla quindi il resto lascia il tempo che trova!
    Ti ripeto con la Tempra è da 15 anni che ci sto , e l'ho pure portata su strade private , tu invece hai portato la versione marengo ?
    L'evidenza non è sempre evidente , come quando ti dico che la TS è meglio della GTR confermandolo con dati e tu mi rispondi , io c'è lo , e le cose bisogna provarle e non basarsi sui dati , questo è quello che dici tu e io ti ho risposto uguale.
    Poi se non vuoi accettare miei consigli pazienza , e chi se ne frega alla fine...

Aggiungo , io rimango e rimarrò sulle mie certezze se conosco un auto da ben 15 anni , tò facciamo 8 anni perchè uno fino a 7 anni non capisce molto di auto e motori , tu non credo che hai a avuto la Tempra per 8 anni...
    Ultima modifica di valeZX; 04-08-13 alle 14:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •