Citazione Originariamente Scritto da cuorenero1977 Visualizza Messaggio
Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Lo dicevo a mio padre quando avevo la tua età e credevo di avere il mondo in pugno.
Mio padre mi rispondeva che il mondo non lo avevo inventato ne io ne lui; C'era già, con tutte le sue regole!
Ora la stessa identica cosa la dico a mio figlio di 16 anni che crede di avere il mondo in pugno.
Invidio la tua età e le tue convinzioni, anche se non è così che funziona, la invidio lo stesso!!!!

Gg
Quoto alla grande post, di un uomo con più esperienza di te, e mi spiace che tu non capisca che non c'è nulla di offensivo in quello che ti si dice, nessuno ha detto che non capisci nulla e tutti noi siamo ignoranti in qualcosa. Io personalmente dico che non sei attendibile perchè l'esperienza che ti dà la tua eta non può darti le conoscenze che sono proprie di chi come me ha viaggia per i 40 anni o per chi ne ha quasi 50 o più.
Di certo c'è gente che ha viaggiato in lungo ed in largo per l'Italia, ha posseduto e girato con le auto che hai menzionato. Io mi sono permesso di esprimermi per le auto che conosco, ho posseduto ed ho guidato (e sono parecchie te lo assicuro!). Nessuno vuol farti sembrare ridicolo anzi si cerca di darti la dritta giusta. Quando mi rispondi che i francesi dimostrano la meticolosità per i dettagli e comodità nella R4 dai modo di capire che sei "ignorante in materia" inquanto è impossibile mettere a paragone un'auto concepita per gli anni 60 con una concepita 30 anni dopo. E' come mettere una accanto all'altra una 500 I serie ed una Punto!
Comunque personalmente credo di aver esaurito i miei interventi in questa discussione e spero che ci si sia chiariti.
Sei un ragazzo simpatico ed anche abbastanza preparato ed hai i pregi e i difetti della tua eta!
pardon solo ora mi accorgo e correggo; un uomo con piu' esperienza di me!!! chiedo venia!