Risultati da 1 a 25 di 198

Discussione: Un dubbio irrisolvibile...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    14

Re: Un dubbio irrisolvibile...

Citazione Originariamente Scritto da duke1964 Visualizza Messaggio
    Non ci pensare neppure a cambiare scuola. Scegli al tua strada non in funzione di ció che é facile e ti fa sbattere di meno, ma solo in funzione di come vuoi impostare il tuo futuro. Conosco troppi ragazzi che fanno le loro scelte in funzione della convenienza del momento o dell'influenza dell'amico/a di turno. Scegli una strada che ti dia un lavoro domani a qualunque costo. I call center sono pieni di laureati che hanno scelto secondo le proprie inclinazioni ma che non hanno mercato sul mondo del lavoro. Purtroppo o per fortuna, tutto passa di lí.... Il resto? É un hobby! Non si lavora per passatempo... Non ti pagherebbe nessuno per divertirti.... A parte le eccezioni naturalmente....
    Quindi impegnati, consapevole del fatto che ti stai costruendo il futuro.

Ps scusa per il pistolotto, ma il tema mi é molto noto e mi accalora, in quanto ho un figlio della tua etá e sto in mezzo a molti ragazzi anche piú grandi di te ma che spesso fanno questi ragionamenti!

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Grazie per l'aiuto e l'incoraggiamento , anche mio padre e mia madre mi dicono così (anche se mamma a volte magari gli dispiace di vedermi tutto il giorno a studiare), ma io a volte non li ascolto , e sentire altri suoi coetanei che mi dicono così mi dà una spinta in più...

GRAZIE
    Ultima modifica di valeZX; 05-08-13 alle 14:22

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •