Originariamente Scritto da
valeZX
Grazie , anche se ultimamente non me li godo per niente , anche grazie (in senso ironico)

a una scuola come il Liceo che da quando ci sto non mi permette mai di uscire nemmeno per un ora , lo scorso anno tutti i pomeriggi a studiare e a sbattermi veramente , a pensare che dovrò ricominciare mi vengoono i brividi , sulserio.
Purtoppo ho fatto una scelta sbagliata , ad esempio alle medie uscivo da casa alle 3 e fino alle 7/8 giocavo a pallone o uscivo (ma quasi sempre giocavo a pallone) con i miei amici , adesso non ho più il tempo di fare tutto ciò. Mi rode quando vedo miei amici che fanno altre scuole (istituti) e se la ridono e spassano tutto il giorno , mentre io devo rimanere a casa a studiare.
Un mio amico faceva la mia stessa scuola (parlo di 2 anni fà) , e dato che non ce la faceva più , ha cambiato scuola e adesso se la spassa.
Il bello è che anche io a volte avrei voglia di cambiare scuola , ma penso che adesso dovrei cambiare classe , professori , compagni e non sò se mi riambienterei subito , voi cosa mi consigliate ? (lo sò andiamo o.t , ma stavolta è concesso)

.
Io invidio soprattutto i vostri tempi , perchè adesso per molte cose è uno schifo e non mi dilungo...
P.s alle medie avevo la media dell' 8,5 senza fare tanto , adesso ho 6 e mi distruggo...