con ritardo ma rispondo visto cje sono stato chiamsto in causa....io determinate Alfa le ho guidate ed e' per questo che ti dico che e' un mondo a parte rispetto ad altre, in primis guidare una trazione posteriore sopratutto sul bagnato non e' semplicissimo e non si impara su di un giornale! Ti consiglio prima di imparare a guidare e gradualmente di scalare i livelli di difficolta' di guida! Guidare una Giulia e un Alfetta significa avere un motore potente trazione posteriore senza abs e controllo di trazione e quindi uscire di strada e' un pericolo.Io le adoro ma so' che la guida della mia Croma e' uno scherzo rispetto a quella mi e' sfuggita per poco una 1750 io le adoro perche' sono la storia dell'auto sportiva italiana! Non credo che nessuno voglia bacchettarti anzi..... ma credo sia giusto dare delle correzioni alle tue tesi che sono e restano tali ma che sembrano cercare riscontri visto che ne parli in determinate discussioni, se cosi non fosse non meriterebbero risposta! Non prendertela ogniuno di noi incontra sempre davanti a lui qualcuno che ha delle conoscenze in piu'. ma non e' un limite come credi e' solo la vita!