Ora sono a lavoro, quindi non saprei. Più tardi controllo.
Ora sono a lavoro, quindi non saprei. Più tardi controllo.
Allora vi spiego per bene: avevo una NGK B6HS ... per fare una prova ho comprato una nuova B6HS e una B7HS. Allora ho provato con la B7HS e la sentivo molto fluida e prestante, per mi è morta e non si è più riaccesa. Con la B6HS nuova invece non riscontro nessun problema ma a caldo il motore scoppietta ancora e a 45km/h "strappa". Secondo voi cosa può essere? Aggiungo anche che con la B7HS a spinta non si è messa in moto. "Borbottava" . Secondo voi è il condensatore?
Ultima modifica di pivez; 02-08-13 alle 09:02
Allora cambia la candela e monta una Champion , perchè con l'accensione a puntine le NGK fanno questo scherzo ,anche perchè diverse sono tarocche...
Che GT monti ? Un 75 cc ?
Si un 75 cc
Allora vanno bene le Champion l82c.
Poi non è detto che sia quello il problema , ma provare non guasta mai.