Citazione Originariamente Scritto da one101one Visualizza Messaggio
Io abito vicino alle Terme di Saturnia, è un pò lontano da Marina di Bibbona e poi i partirò da Reggio proprio il 9 quindi non riusciremo a incontrarci comunque, peccato... riguardo al carburatore mi da gli stessi problemi che dava alla tua, allora dovrei fare lo stesso lavoro tuo oppure prendere la vasca maggiorata completa nuova. Eppure dove ho acquistato il carburatore nelle specifiche dell'articolo spiegava proprio che avrebbe risolto questo problema... mah, vedremo... Montare il coperchio della scatola filtro con più volume, cosa cambia nell'erogazione/carburazione?
Il Pinasco ha già il coperchio galleggiante con spillo maggiorato ma i passaggi che mi sono trovato erano da 1,5 mm.
Con pazienza li ho portati a 2,5 mm ma puoi fermarti anche a 2 mm
Se li allarghi dopo devi prestare particolare attenzione alla tenuta dello spillo.
Qui trovi la lavorazione del mio carburatore che è quella che ho eseguito anche sul Pinasco:
Vespa Resources Forum - Download - Modifiche carburo GLC-XP

Se mantieni il filtro della 200 non ti serve alzare il coperchio della scatola carburatore.
Se invece pensi di passare ad un filtro della T5 o ad un conetto senza filtro allora è praticamente d'obbligo.

Gg