Citazione Originariamente Scritto da Echospro Visualizza Messaggio
Il Pinasco ha già il coperchio galleggiante con spillo maggiorato ma i passaggi che mi sono trovato erano da 1,5 mm.
Con pazienza li ho portati a 2,5 mm ma puoi fermarti anche a 2 mm
Se li allarghi dopo devi prestare particolare attenzione alla tenuta dello spillo.
Qui trovi la lavorazione del mio carburatore che è quella che ho eseguito anche sul Pinasco:
Vespa Resources Forum - Download - Modifiche carburo GLC-XP

Se mantieni il filtro della 200 non ti serve alzare il coperchio della scatola carburatore.
Se invece pensi di passare ad un filtro della T5 o ad un conetto senza filtro allora è praticamente d'obbligo.

Gg
ho qui tra le mani il pinasco 24er e le misure sono:
foro entrata benzina dalla parte del beccuccio(dove arriva il tubo benza) largo circa 8mm,
foro di passaggio riempimento vasca galleggiante(quello subito dietro al filtro benza) 3mm con foro battuta spillo 2,2mm circa comunque superiore a 2mm ma meno di 2,5
foro passaggio getto minimo 2mm con getto 60,
foro getto massimo 2,5mm con colonna 160 BE3 118
ed un'altro getto quello fianco la colonna dei getti, di 60 160,
e ghigliottina o4.
Questo è quanto.
Stando alle misure che hai fatto tu, penso di esserci e di non dover fare nulla...
Il passaggio dell'olio 3mm, ma avendo tolto il mix per ora non penso che mi sera.
Dove va a finire il passaggio dell?olio, perchè vedo solo il foro sotto me non vedo dove va.