Originariamente Scritto da
cuorenero1977
Concordo con inpieno con Ilsimo, io ho comprato a distanza, 1 volta da ebay (un telaio demolito!), poi una vnb ritirata in seguito ma sento puzza di fregatura, sei Irpino vedo e di solito dalle tue parti se ne trovano di special e prezzi non troppo alti! Mi piacerebbe sapere da che città dovrebbe spedirtela ma una special iscritta fmi mi sembra proprio impossibile da trovare! L'estate scorsa ho trovato una 50 L celeste in vendita a 700,00 euro ho chiamato subito il proprietario (suo figlio aveva messo in vendità la vespa che il padre gli aveva regalato per quella cifra!), restiamo d'accordo nel sentirci il giorno successivo e all'indomani il simpatico signore a cui avevo detto che sarei partito subito alla volta di Napoli per comprarla mi dice che hanno deciso di non venderla (lui vespista con farobasso!) senza fare drammi e capendo la situazione l'ho salutato cordialmente!!
Questo O.T. per dire che nella vita tutto può essere ma ameno che sia incidentata per quella cifra non la porti a casa.......