Citazione Originariamente Scritto da ggiorgio15 Visualizza Messaggio
ricordo che quando rottamavano le auto con targa "scomponibile" spesso lasciavano la parte di targa con solo provincia dal demolitore attaccata all'auto...ovvio che ora le targhe vecchie sono piu rare anche dai demolitore ma tentar non nuoce
Quoto, anche se ti dico per esperienza (hanno rubato entrambe le targhe alla mia Croma del 2007), ero a Modena, me le hanno rubate mentre dormivo e all'indomani mi sono recato al commisariato e poi alla scadenza dei 30 giorni (se non ricordo male), dove ho dovuto girare con targhe di carta mi sono rivolto alla motorizzazione dove con un centinaio di euro circa sono riuscito a reimmatricolare la macchina e portare a casa le nuove targhe! Quindi anche se non conosco il modello e l'epoca del veicolo ti consiglio di dare uno sguardo su internet o fare qualche telefonata presso dei demolitori (non si sā mai!) ma nel caso contrario piuttosto che spendere soldi di benzina per andare alla ricerca se ti conviene contatta o visita la motorizzazione senza passare dall'agenzia, vedrai che č semplicissimo!!!!!! La targa dell'auto immagino sia CT, ed ipotizzo che il ladro abbia avuto lo stesso problema tuo quello di avere perso il pezzo della provincia!!!