Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: Mi hanno rubato la targa della macchina!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di guabixx
    Potenza Reputazione
    22

Re: Mi hanno rubato la targa della macchina!

Ciao , ci sono in giro collezionisti di targhe ( gente strana ) , magari a qualcuno di loro interessava proprio la tua provincia ..

NON REIMMATRICOLARE , ASSOLUTAMENTE ......

Prima cosa : la targa e' di plastica ( fondo nero caratteri arancioni ) o di alluminio ( fondo bianco riflettente e cifre nere ) ?
    Seconda cosa : legalmente la parte con la Provincia e' intercambiabile , sono tutte identiche , ben diverso e' il discorso con la parte con i numeri , se perdi o ti rubano quella per legge devi reimmatricolare ..
    Terza cosa : dai un' occhiata su Ebay , spesso girano parti di targhe con la provincia , sia in plastica che in alluminio ..
    Quarta cosa : ti lascio in MP i riferimenti di un club di collezionisti , da loro magari trovi qualcosa ..

Ciao
    Guabix

VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
    Potenza Reputazione
    38

Citazione Originariamente Scritto da guabixx Visualizza Messaggio
    Ciao , ci sono in giro collezionisti di targhe ( gente strana )
    Già, gente strana , discussione che capita a fagiUolo , ho un nuovo giocattolo per te, te lo do la prima volta che ci vediamo, tanto sicuramente per le sagre ci vedremo

VRista DOC L'avatar di BeaN
    Potenza Reputazione
    16

Stamattina ho finalmente concluso! La targa è perfetta, è arrivata in un solo giorno ed è completamente identica all'originale. L'ho acquistata da TargheStoriche - Targhe storiche e d'epoca decorative e, nel malaugurato caso dovesse capitare anche a voi, ve li consiglio vivamente perchè sono stati assolutamente professionali e veloci sia nelle risposte delle varie mail che ho inviato, sia nel realizzare e spedire il pezzo di targa.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •