Bè sara che a me mi puzza , ma una Primavera CONSERVATA anche bene a 1300 non la trovi proprio , o è un caso singolo , o è una truffa...![]()
Purtroppo sonop truffe ma si sono evoluti.
Un signore di Cerignola aveva un annuncio per la provincia di Forlì Cesena, bloccare la vespa su poste pay, si interessa, richiama il possibile acquirente, concorda tutto, anche la data per andare a vederla, imbambola con le parole e lascia pure il proprio codice fiscale per farsi credere. I carabinieri sono al corrente, conoscono il personaggio che non è nuovo a queste cose, ma non possono nulla, salvo in caso di varie denuncie e azioni legali mediante processi, ovviamente costosi, per recuperare i 50 o 100€ persi per bloccare la fantomatica vespa.
Alla fine, ogni annuncio almeno un povero utente viene fregatoe lui se la gode beatamente.
Purtroppo così va la legge da noi e purtroppo qualche "inesperto" causa foga viene fregato.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
A me in passato è andata bene, anzi sono dispiaciuto di non trovare più il suo numero perchè era una persona splendida! capita anche questo!
Ciao, io sono stato truffato da un tale Giuseppe su subito.it che vendeva una vespa primavera. Domani faró la denuncia. Mi puoi contattare? La mia mail é: paesani.stefano@gmail.com
ce giusto un altra discussione qui sul forum,intitolata "E'UNA TRUFFA?" con una truffa simile..riguardo ad una bacchetta del 49 in vendita su e bay a 700 euro..io l ho pure chiamato e chiaramente è in vacanza in sardegna e torna lunedì ma chiede un acconto...
Ultima modifica di NoMoneyMan; 22-08-13 alle 11:41