Si.....
Infatti se notate la marmitta è "appesa"....volevo solo divertirmi a sentire la "voce naturale" del mio vespino....Diciamo le urla![]()
Comunque sicuramente appena rimonto tutto sulla carrozza ri-carburo il tutto...
Anche perchè devo ancora pulire la marmitta, sicuramente se più libera cambia anche la carburazione...
Devo solo decidermi a chi portarla, o meglio rassegnarmi a sganciare gli euri per il carrozzaio...
Per ora l'unico preventivo che mi sono fatto fare è molto alto (secondo me) non dico da chi per non fare pubblicità (se posso scriverlo o siete curiosi ve lo scrivo) comunque per il solo fondo+colore originale, senza rimontaggio o inserimento strisce pedane gomma o far passare cavi........SOLO ed esclusivamente il colore (con annesse saldature e stuccature eventuali ovviamente) 1000 €...![]()
Onestamente non so i prezzi di mercato comunque questo è un restauratore di mezzi d'epoca, ho visto dei lavori e li fà veramente bene...ma 1000 solo per il colore per me son sempre tanti contando che tra pezzi motore + amenità varie sarò costretto a sborsare altri bei soldini...spendendo forse più del valore effettivo del mezzo (ma è un'altra storia, io non la faccio per il valore economico, non la venderò mai, è un ricordo del mio povero nonno che la comprò con grandissimi sacrifici all'epoca)...
Come al solito mi sono dilungatoe sono uscito anche parecchio off topic
![]()
![]()
Comunque il giusto prezzo per il solo colore secondo voi quant'è? Ovviamente un lavoro fatto bene...