Grazie! ^_^
vero? negli anni 90 chi non poteva prender il motorino nuovo le andava a tirar fuori dai pollai per 200.000 Ģire (i pių fortunati le trovavano abbandonate alla raccolta del ferro dietro la parrocchia) e i ragazzini con lo sputer nuovo le definivano vecchie.... ora non sono pių vecchie, sono Vintage (ma va a caghār!)
Dopo essermi riletto ho pensato che vorrei metterla come firma ad ogni post.... ma non capisco come si fa... :/
Faccio notare che in foto, il cilindro vergine č un pre-1996 e quello lavorato č un post-1996, la differenza sta solo nel fatto che dal 96 le alette lato volano e il piano tenuta del cilindro erano pių rastremati per ospitare i volani avviamento elettrico; pių venivano forniti con la attuale testa emisferica a candela ancora storta (ma perchč???) e il pistone bifascia.
Seguo con interesse l'evoluzione dei lavori... se per caso hai altre foto del pistone che mi ingolosisce la tua soluzione...
Per il fatto dei cilindri non problem... chiedere č lecito, rispondere cortesia...![]()