Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Vacanza in Sardegna

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Vacanza in Sardegna

Ciao, mi chiamo Francesca. Sono una ex vespista. Spero presto di ritornare ad esserlo, magari faccio in tempo per il viaggio di Capodanno in Tunisia. Cerco compagne di viaggio con età vicino alla mia (42) per vacanza in Sardegna con partenza da Milano. Purtroppo sono in possesso di un cinquantino ma la cosa non mi spaventa, spero nemmeno a voi. Nel 2000 ho fatto la Corsica con un PX 125 (carichi ed in due e ce l'abbiamo fatta) ed è stato splendido. Lo scooter è a posto e revisionato. L'idea è di visitare la provincia dell'Ogliastra (gola di gorroppu e il Supramonte di Baunei) e fare anche mare con escursione di alcune spiagge raggiungibili solo a piedi. Poi se si riesce anche la zona di Piscinas. Logicamente programma da concordare e variare insieme. Solo no a villaggi turistici e discoteche. Ultimi 15 giorni di Agosto. Ciao e buone vacanze a tutti.

Moderatore
    VRista Diamond
    L'avatar di Echospro
    Potenza Reputazione
    27

Re: Vacanza in Sardegna

Ciao Francesca benvenuta in VR
    Ma quindi hai un 50 non vespa da quello che ho capito ... o no?
    La scelta della Sardegna in Vespa è ottima, ci sono posti incantevoli da visitare.
    Anche la Corsica ha il suo fascino .... come te l'ho vista tutta e merita davvero!!!
    Ti auguro una buona permanenza nel forum e di trovare una compagnia piacevole per le tue vacanze.
    Facci sapere come va.

Gg
    In Vespa da sempre!!!

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da francesca71 Visualizza Messaggio
    Ciao, mi chiamo Francesca. Sono una ex vespista. Spero presto di ritornare ad esserlo, magari faccio in tempo per il viaggio di Capodanno in Tunisia. Cerco compagne di viaggio con età vicino alla mia (42) per vacanza in Sardegna con partenza da Milano. Purtroppo sono in possesso di un cinquantino ma la cosa non mi spaventa, spero nemmeno a voi. Nel 2000 ho fatto la Corsica con un PX 125 (carichi ed in due e ce l'abbiamo fatta) ed è stato splendido. Lo scooter è a posto e revisionato. L'idea è di visitare la provincia dell'Ogliastra (gola di gorroppu e il Supramonte di Baunei) e fare anche mare con escursione di alcune spiagge raggiungibili solo a piedi. Poi se si riesce anche la zona di Piscinas. Logicamente programma da concordare e variare insieme. Solo no a villaggi turistici e discoteche. Ultimi 15 giorni di Agosto. Ciao e buone vacanze a tutti.
    Ciao Francesca e ben venuta su vr.....
    ottima scelta quella dell'ogliastra , pensa che i primi di agosto sarò li pure io a fare solo mare ..... ovviamente non in vespa e con la famiglia al seguito ,Anche la zona di piscinas (costa verde ) è incantevole ma visitare tutto con un cinquantino e in pochi giorni la vedo dura .....
    Goditi il mare e se hai bisogno contatami.
    Ciao Luca
    Ultima modifica di Gt 1968; 02-08-13 alle 18:41

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Gt 1968 Visualizza Messaggio
    Ciao Francesca e ben venuta su vr.....
    ottima scelta quella dell'ogliastra , pensa che i primi di agosto sarò li pure io a fare solo mare ..... ovviamente non in vespa e con la famiglia al seguito ,Anche la zona di piscinas (costa verde ) è incantevole ma visitare tutto con un cinquantino e in pochi giorni la vedo dura .....
    Goditi il mare e se hai bisogno contatami.
    Ciao Luca

Il viaggio in Sardegna l'organizzo l'anno prossimo, magari in vespa ed in tempo. I prezzi per il ritorno sono parecchio alti. Grazie per le risposte e buone vacanze a tutti.
    Francesca

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •