La vite dietro è svitata solo 1 giro dal tutto chiuso, è la vite di regolazione del minimo ad essere tutta avvitata.
Solo che in giro non trovo configurazioni come la mia da copiare, quelli che raccordano mettono tutti il 24...
La vite dietro è svitata solo 1 giro dal tutto chiuso, è la vite di regolazione del minimo ad essere tutta avvitata.
Solo che in giro non trovo configurazioni come la mia da copiare, quelli che raccordano mettono tutti il 24...
Aumenta il getto del minimo,prendi quello del PX 200(55/160,o 55/140 non ricordo bene)
Io risolsi con un 48/140,ma perchè trovai solo quello.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
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Italia,land of INTEGRALE
Domani faccio il tentativo
Strano che sia magra perchè già così ratta e imbroda come non mai...
Sicuro di avere il circuito del minimo pulito?
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Il circuito del minimo è stato sporco per un po' di tempo (avevo ancora il 150), una volta pulito era peggiorato ulteriormente...
Oggi ho fatto un bel giro in vespa, facendo un passo a quasi 2100m; ho appurato che non si tratta di carburazione magra, in cima al passo era praticamente insostenibile e non vi dico gli imbrodamenti a scendere.
Lunedì provo un po' di getti del minimo che ho in casa, se continua a esserci il problema monto il 24 e morta lì![]()
smonta quell'aborto di filtro che montano gli SI e fatti un giro do prova.
Una curiosità : che ghigliottina monti?
Ultima modifica di Gt 1968; 04-08-13 alle 00:55
Come ti è stato suggerito proverei con un 55/160 e sviterei di un altro mezzo giro la vite sotto .