Non sò cosa dire perchè la parola svendità a questa cifre 2200,00 euro mi suona male.........
Vespa 50 sportellino piccolo 1965
Non sò cosa dire perchè la parola svendità a questa cifre 2200,00 euro mi suona male.........
Vespa 50 sportellino piccolo 1965
la foto è del 2005????
Se erano state restaurate in modo migliore potevo pure capire il prezzo , che sarebbe stato anche basso , ma dalle foto per quel poco che si può vedere più di 1500 euro non li vale.
Ma secondo me non li vale manco di striscio quel prezzo per quel poco che si vede (manopole ecc)
Ma poi lo stock è propio anomalo. Manco stesse vendendo i cavoli al mercato rionale
Io girerei lontano dal tizio
Ultima modifica di geny; 03-08-13 alle 08:36
Io infatti dicevo 1500 tutte e due.
Poi guardate il clacson , uno diverso da un altro...
Pensate solo con una foto quanti errori ci sono , immaginiamoci tutto il resto...
Si credo che dal vivo ci sarà il festival delle accozzaglie.
bhe' credo che 2200,00 euro x entrambe non sarebbe male! quali errori trovi vale?
Allora , mancano le scritte Vespa , facili da mettere , ma mancano (non vanno quelle di metallo) , le selle non sono specifiche del modello , il clacson in una è sbagliato , il bordo scudo non ci và , manopole non sono le sue , la cornice del faro non ci và , nè volete altre ?
Ripeto 1500 entrambe , sono state restaurate alla meno peggio...
Penso che tu sia stato esaustivo al massimo.
io penso che dei piccoli particolari non possano dare un giudizio totalmente negativo certo e' che a meno di 600 euro da restaure totalmente non si trovano se poi ci sono fenomeni che riescono a farlo benvenga ma fatemi sapere dove sono su di una ham montato male il clacson che e' solo storto cmq e' stata tralasciata una cosa molto importante...
Delle due l'una, o non sono del 1965 bensì successive e quindi davvero delle L ma con inesattezze gravi oppure sono delle N e ugualmente sono da considerare lontanissime dall'essere originali!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Anche, potrebbe essere come dici tu!
certamente parliamo di gente inesperta che ha fatto un'po di confusione anche se lo spirito del post era farsi una risata sulla parola svendita perche' o non conosce le quotazioni oppure cerca qualche ingenuo!
Bè appunto , per me valgono 1500 entrambe , perchè le due Vespe non sono state restaurate , ma solo impastrocchiate , io darei anche 2500 euro per una 1° serie sportello piccolo , ma questa deve essere restaurata come si deve , non coi piedi. (sia chiaro che io una Vespa restaurata in ogni modo non la prenderei mai).
Io dico che senza vederle dal vivo valutazioni precise è meglio non darle perchè non sappiamo e secondo me non lo sà manco chi le vende cos'ha davanti, certo due L con marchio rettangolare mi sembra proprio strano l'anno è errato. Comunque prova magari a quella cifra te le cede entrambe!!!!
No troppo pastrocchiate , poi comunque con i soldi che metto da parte ci prenderei la 500 D da restaurare
Ultima modifica di valeZX; 04-08-13 alle 12:27
Mah, dire che insieme possano valere 1500 euro senza vederle dal vivo, direi che è un azzardo!