Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Battito molto preoccupante nel motore

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Battito molto preoccupante nel motore

Citazione Originariamente Scritto da Noiva Visualizza Messaggio
    Ciao, prima di insinuare qualsiasi cosa magari frutto delle tue paranoie, accertati da dove possano provenire questi problemi, fai tesoro dei consigli che ti vengono dati; vai dal meccanico e presenzia ai lavori, spiegandogli che il problema deve essere risolto.
    Ciao Noiva, non era per insinuare, ma quando ho visto il pistone tutto sgrattato da cacciavite, incavato nella parte superiore e con evidente punzonatura al centro che a occhio sembra creata da cacciavite e martello... sai qualche dubbio mi viene anche considerato che l'avevo portata per un check e me la sono ritrovata con GT smontato e pistone sbagasciato. :) sai com'è fidarsi è bene, ma la fiducia molti se la devono guadagnare. Inoltre ad fino al 26 agosto dice che non riesce a metterci mano, quindi sono qui proprio per confrontarmi con gli appassionati. Inoltre uno che mi chiede 6.000 € per il restauro della carrozzeria di un PX o mi piglia per tonto o forse ha problemi di soldi in questo periodo e deve fare cassa. :)
    Ultima modifica di zurb; 03-08-13 alle 18:06

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •