Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Scatalizzazione PX 150 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzazione PX 150 2011

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    Per esperienza personalissima (sono circa 8 anni che vivo a intervalli regolari per alcuni mesi a Roma) ti dico che in città qualsiasi officina Piaggio che ha la presunzione di dichiarare assistenza meccanica è di un ignoranza mostruosa in materia e di una superficialità e incompetenza che fa paura...sopratutto le più grosse e importanti..
    Forse sui plasticoni moderni ancora ancora si raccapezzano, ma sulle vespe fanno solo danni (anche seri) chiedendo un sacco di soldi..
    su un mio px 200 my del 2008, nell'ordine, mi hanno sballato la carburazione tale che dovevo cambiare una candela ogni 60/70 km altrimenti la vespa non c'erano santi che mi portava a casa; bucato il serbatoio olio del mix; costretto a BUTTARE un tamburo posteriore originale di fabbrica dopo appena 4000 km perché ovalizzato e piegato verso l'asse per aver stretto il dado come animali con una pistola con la potenza idraulica per serrare le ruote dei camion!!!
    questo per dire, quanto pressapochismo e supponenza regna... E senza fare pubblicità negativa a nessuno mi riferisco sopratutto a un famosissimo e "storico" Piaggio center sullo Scalo S.Lorenzo ;) e un altro "storico" rivenditore a Casalbertone...

Ti consiglio vivamente di studiare un po' sui manuali d'officina e questi piccoli lavori di manutenzione farli da te..otterrai un risultato 100 volte superiore a qualsiasi officina e ti ritroverai 98e in più in tasca ;) la Vespa, salvo che per alcuni lavori particolari, è un mezzo di una semplicità e pulizia meccanica assoluta...sopratutto i PX!!!

scusate lo sfogo..se i moderatori lo giudicano un OT, cancellate pure...
    Guarda non motivo per dubitare di quello che dici, perchè non vivo a Roma.
    Ma un meccanico che fa girare un cliente con quei getti in quella configurazioe è da pazzi.
    Quando leggendo qualsiasi manuale stazione di servizio uno potrebbe tranquillamente vedere certe cose.
    Ad ogni modo concordo con te.
    Ultima modifica di geny; 05-08-13 alle 09:00

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •