Risultati da 1 a 25 di 49

Discussione: Scatalizzazione PX 150 2011

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Scatalizzazione PX 150 2011

Citazione Originariamente Scritto da kruski Visualizza Messaggio
    ciao, mi inserisco qui per non aprire un topic dedicato. fatemi sapere se sbaglio.
    a me per scatalizzare mi hanno sostituito solo il collettore dove si trova il catalizzatore senza toccare il terminale, cambia qualcosa a livello di getti?
    visto che dove me l'hanno fatto non si sono nemmeno sognati di cambiarmi i getti direi che non sono per nulla affidabili e vorrei sistemarmela col vostro aiuto piuttosto che riportargliela....
    grazie
    Ciao che io sappia. Non è possibile far rimanere la vecchia marmitta Euro 3 senza il tubo del SAS, ne è possibile agire solo sul collettore per scatalizzare.
    In assenza di foto della tua vespa dove è stato fatto il lavoro direi che è impossibile fare una valutazione ulteriore.
    Ti consiglio di leggere e di raffrontarti con questo thread
    http://old.vesparesources.com/offici...0-2011-e3.html
    dove l'utente che lo ha aperto, ha fatto anche delle ottime foto, potresti prendere spunto per vedere cosa hanno fatto e quale è la situazione allo stato attuale.
    Dopo aver messo pace con la marmitta puoi passare ai getti che sono i soliti getti del PX pre-catalizzazione.
    Minimo = 48 - 160
    Colonna Del Massimo = 160 BE3 100
    Si consiglia di cambiare anche la Valvola Gas attuale con una 6823.1 per togliere quel fastidioso vuoto in partenza che spesso costringe un pochetto a sfrizionare sulle PX 150 Euro 3
    In bocca al lupo.
    Ultima modifica di geny; 13-08-13 alle 15:29

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •