Ciao ragazzi, ho acquistato questo filtro in realtà lo vedrò dal vivo lunedi perchè sono ancora fuori, ho qualche dubbio che sia della mia vna1 cmq vi posto le uniche foto che posso al momento!
Mi sembra come se manchi qualcosa...........
Ciao ragazzi, ho acquistato questo filtro in realtà lo vedrò dal vivo lunedi perchè sono ancora fuori, ho qualche dubbio che sia della mia vna1 cmq vi posto le uniche foto che posso al momento!
Mi sembra come se manchi qualcosa...........
ho avuto con questo anche questo...... vale lo stesso che per il box aria
![]()
Ultima modifica di gae70; 03-08-13 alle 19:15
A quale vespa appartiene secondo te Gae?
è identico a quello che ho sulla vna2t..![]()
Sono contento anche se ho visto filtri che sembrano più completi di questo ti posto alcune foto, comunque ti ripeto sarò più preciso nei prossimi giorni perchè lo potrò maneggiare già da domani purtroppo questo articolo costa un botto ed è praticamente introvabile!
forse mi inganna il fatto che andrebbe aggiunto un tubicino prolunga ma credo non sia un problema farlo!!!!!
Ultima modifica di cuorenevro1977; 04-08-13 alle 17:27
Ho finalmente potuto controllare di persona questi due ricambi, e sono felicissimo per esser riuscito a portare a casa questi 2 ricambi per la mia Vna! Li ho visti a prezzi intorno o superiori ai 100 euro! L'unica cosa che devo capire è se devo fare il tubicino di aspirazione o meno!
sulla mia non c'è..(vna2t/59)
Buongiorno Gae, ti ringrazio per l'aiuto!!!!! Mi stai tranquillizzando alla grandeperchè immagino che sulla II serie come quella che hai tu ci siano delle migliorie rispetto alla prima che ho io e poi quel tubicino che balla quando ci monti il tubo di aspirazione diventa anche invisibile ora devo capire se posso montarci un carburatore 20/15 come quello che mi consigliano alcuni rivenditori o mettere quello suo originale perchè è molto difficile da trovare.... Cmq ci provo in settimana devo andare in un vecchio negozio dalle mie parti e mettermi con il proprietario a vedere tutti i cilindri che gli son restati se trovo cilindro già sono contento se trovo anche il carburatore esulto!!!!!!!
05032013(003).jpg..per l'amor di dio..non nominarmi il carburatore...quanto ci ho smadonnato..perdite continue..cambia le guarnizz e ricambia le guarnizz..alla fine c'è l'ho fatta...e non l'ho piu toccato...--
pensa che io devo trovarne uno.......spero di avere la stessa fortuna!
Ho preso la scatola del filtro e la cuffia motore solo che avevo qualche dubbio sul fatto che fossero per la mia vna! sopratutto per la scatola del filtro perchè l'avevo sempre visto con il tubo d'aspirazione finale. mentre il mio in uscita è diverso! Detto questo, credi che si possa adattare un carburatore o devo perforza trovare quello suo originale? alcuni venditori dicono che và bene il 20/15 dell'orlo ma aspetto qualche consiglio anche perchè non riesco a trovare manuali!
Ciao sono appena tornato dalle vacanze.. e solo ora ho visto la discussione... cmq sembra un filtro per vna modificato senza il tubo che attacca al manicotto di gomma..
Ciao Paco, la provenienza è estera quindi non sò se è stata modificata ma visto quello che l'ho pagato se è utlizzabile và bene.
Cosa nè pensi? Credi che mi convenga far costruire un tubicino finale oppure potrei montarlo cosi?
mi sà che devo far saldare il tubo per rifarlo come in origine, ma visto quanto m'è costato all'acquisto non mi spaventa più di tanto! Mi servirebbe sapere la lunghezza del tubo! magari qualcuno mi dà una mano!![]()
Ultima modifica di cuorenevro1977; 14-08-13 alle 18:08