Citazione Originariamente Scritto da geny Visualizza Messaggio
Credo che il prezzo che abbia esposto sia un prezzo onesto per compratore e venditore anche se so bene che c'è un mercato di speculazione per i veicoli d'epoca da far paura. Ma io "non sono della partita". Ingozzare il mercato attraverso valutazioni "spropositate" riempie sempre più le tasche ai 4 improvvisati che cercano di far la cresta sugli appassionati. Ma ad ogni modo non voglio creare un susseguirsi di polemiche su argomenti triti e ritriti. Io ho un mio borsino del buon senso e della passione che custodisco gelosamente nella mia testa . Sono ovviamente conscio che potrei anche aspettare anni prima di trovarne una ad un prezzo "normale"
Ma io ho una buona pazienza, sono però convinto di una cosa, che se in molti la pensassero come me, il mercato delle vespe storiche credo possa essere anche, come giusto che fosse, la metà rispetto alle valutazioni attuali.
Nulla di personale per nessuno !
Sono d' accordo anch' io con quello che dici,però il problema è trovare le vespe ai prezzi che dici tu;io mi sono limitato a citare una cifra alla quale si potrebbe trovare una vespa del genere sui vari siti di annunci,poi non escludo che magari trattando si possa scendere anche a qualcosa in meno...

E poi se tu avessi una gs come questa la venderesti a 3200 euro? Quando ci sarebbero persone disposte a dartene di più?
Sono sicuro che la compresti a 3200 (la prenderei anch' io a dire il vero),ma non la venderei a questa cifra onestamente...

Putroppo in questo momento il mercato va così, ci sono persone che speculano,ma anche altri che comprano a queste cifre!

Con questo chiudiamo l' off-topic.

Sarei curioso anch' io di vedere qualche foto della 180ss.