Citazione Originariamente Scritto da daviserra Visualizza Messaggio
A parer mio non è di "prima vernice" questa qui. Dovrsti farti mandare una foto dell'interno sportellino sotto la sella (dove c'è il decantatore del serbatoio). In teoria questa, come la mia è una della prime VS5 e dovrebbe avere il fondo color nocciola e non rosso come è scritto in alcuni testi.. Io di tutti i VS5 58/59 conservati che ho visto, non una aveva il fondo rosso, tutte nocciola. Questo potrebbe essere un dettaglio importante.Le viti che fissano le leve sono a stella e non a taglio, le viti che fissano il devioluci non sono le sue.. Insomma mi fa pensare che sia stata smontata. Il motore, a vedere dai bulloni che chiudono il carter, è stato aperto. Detto questo, a parer mio non c'è vespa che come linea possa essere messa vicina alla GS 150; 98 compresa.Al MoMa di New York c'è un VS5 come simbolo di stile su 2 ruote.. Non dico altro..
Si l'idea di farmi mandare altre foto l'avevo già preventivata...grazie comunque per il consiglio sulla verifica fondo!! Anche se da questa discussione devo dire che sto riconsiderando molto questo scambio