Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: GS 150 conservato

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    13

Re: GS 150 conservato

Citazione Originariamente Scritto da lupobianco Visualizza Messaggio
    allora ragazzi, oggi ho fatto una visura del famoso GS al Pra qui da me...e ci sono alcune cose che....boh? La vespa è stata immatricolata il 17/05/60, il telaio è 82xxx e l'ultima trascrizione all'attuale proprietario risulta il 1/6/2010... effettivamente risulta in regola e non c'è nessuna anomalia burocratica. Quello che non mi piace è che mi dice che ci sono state 3 intestazioni precedenti all'attuale (compreso il primo proprietario) quando lui mi aveva assicurato di averla presa da un vecchietto. Questo avvalora le ipotesi di "rivisitazioni" ciclistiche e motoristiche nel corso degli anni...sono sempre più propenso al no...tra domani e dopodomani prendo una decisione definitiva.
    La favola del vecchietto con la Vespa è un "must" da "Torino a Palermo" e da "Pontida ad Arzano"... scusate la burla.
    Ogni volta che si compra una vespa d'epoca, chi la vende dice sempre:<< vai tranquillo la teneva un vecchietto la usava a 10 KM/h>>
    Sapessi su quante Special mi son sentito dire sta cosa
    Ad ogni modo. Non è quella la pregiudizievole. Son convinto che gli affari quelli veri alla fine quando spetta la decisione, con le foto non ci fai niente. Bisogna toccare.
    Certo le foto possono fugare i dubbi grossi, servono per far decollare una acquisto di una Vespa. Ma alla fine della fiera una vespa bisogna toccarla.
    Senti le parole di un fesso... lasciala al propietario ed al suo vecchietto
    Ultima modifica di geny; 06-08-13 alle 22:49

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •