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Discussione: Problemi di carburazione DR 177

  1. #26
    VRista Senior L'avatar di dfteam
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    Prova con freno aria 200. Io ho risolto.

    Il carburatore 24-24G del t5 dovrebbe avere l'emulsionatore be4, molto grasso in basso. Prova il be5 che è una via di mezzo tra be4 e be3
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  2. #27
    VRista L'avatar di bern86
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Questa nn la sapevo... infatti da quando ho messo il be5 ai medi si è sistemato , sono tornato ora da un bel giretto e te lo posso confermare... aumentare ancora il minimo penso che nn avrebbe senso. ..

  3. #28
    VRista L'avatar di bern86
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Ragazzi stavo pensando na' cosa..
    Ma se tappo l'ingresso d'aria che va dal filtro alla molla-ghigliittina avrei l'effetto di una ghigliottina senza incavo? ??

  4. #29
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    Problemi di carburazione DR 177

    Credo che l'incavo dovrebbe influenzare la depressione a determinate aperture.
    Sono tornato anche io da un bel giretto e, in quota (1000mt circa) o sottosforzo continua a sentirsi il vuoto in rilascio agli alti. Si avverte solo parzializzando in maniera secca.
    Con l'aria tirata non lo fa, ma si sente che mura.
    La vespa è comunque molto più fluida e lineare nel salire di giri con le ultime modifiche.


    Vorrei provare anche un filtro senza fori, giusto per capire le differenze.
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  5. #30
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    Problemi di carburazione DR 177

    poeta, perché dici di alzare sotto con la guarnizione?
    Ho letto in giro che la testa polini è più bassa. Alzando con guarnizione non elimino il vantaggio?
    Ho comunque abbassato la testa attuale DR
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  6. #31
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Ho tappato l'ingresso dell'aria alla ghigliottina ed ho praticamente eliminato il problema ai bassi..
    Deduco che mi serve una ghigliottina senza incavi? ??
    Poeta consiglia di alzare sotto per
    Alzare un po' le fasi al dr
    Per mantenere lo stesso squish dovresti spianare la testa

  7. #32
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    Problemi di carburazione DR 177

    Mi fai una foto di ciò che hai tappato?
    Io ho fatto prova senza filtro ed è perfetta.
    Con filtro senza buchi ed è moscia.
    Filtro con foro solo sul max (come t5), è non cambia molto.
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  8. #33
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    Re: Problemi di carburazione DR 177


  9. #34
    VRista L'avatar di bern86
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Io lho tappato per ingrassare alle minime aperture
    Oggi mi sono fatto un minimo da 60/160 e continua a migliorare
    Nn è perfetta ma accettabile
    Ora se nn voglio comprare una ghigliottina senza incavi devo capire come tappare in maniera definitiva ovviamente reversibile .
    Tu hai provato un be5 al posto del be3?

  10. #35
    VRista Silver L'avatar di Gt 1968
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Bern avevo capito che eri grasso alle piccole aperture invece sei magro

    Inviato dal mio thl T11 utilizzando Tapatalk

  11. #36
    VRista L'avatar di bern86
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    Re: Problemi di carburazione DR 177

    Diciamo che nn l'avevo capito neanche io ora credo di avere trovato la direzione giusta(credo)
    Devo dire che il filtro t5 mi ha fatto ingrassare la carburazione in generale in maniera consistente. .

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