Sto diventando matto. Ho chiuso un motore Special al quale ho messo il cestello frizione 6 molle della PK. Ho ovviamente dovuto cambiare anche tutto il resto, quindi ho messo il coperchietto spingidisco con il cuscinetto, il coperchio frizione con nottolino in cremagliera, piatto frenante e tamburo PK.
Inizialmente avevo messo una 4 dischi, però, nonostante tutti gli accorgimenti, non riuscivo a regolarla. Allora sono passato alla 3 dischi ma sono ancora agli stessi passi di prima! Praticamente la frizione non stacca, regolata tirata al limite dello slittamento se metto in prima senza accelerare si spegne e poi devo piantare bene i piedi per tenerla ferma.
Sinceramente non so più cosa fare, ho smontato, girato i dischi, provato con dischi condotti di minore spessore ... niente.
C'è qualche accorgimento particolare per montare una 6 molle su carter V5A4M? Magari ci va da qualche parte un qualche spessore o devo fare una qualche modifica .. Boh, non so più dove battere la testa