Uh uh Carletto, quì il popolo ti acclama... Il profeta della Cosa!!![]()
Si
No
Uh uh Carletto, quì il popolo ti acclama... Il profeta della Cosa!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Certo che si
Carletto for presindet!
Bye, Luca
Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.
Ok per forum e Quarlo![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
si potrebbe farne uno anche per il ciao,l'ape,il moscone,il grillo,il si ecc.ecc. per me il sito deve essere per la vespa ( a miscela con marce) anche se la cosa in germania era venduta con il logo vespa!
se c'è la sezione LML perchè non ci dovrebbe essere la sezione cosa, visto che alla fine è sempre una vespa con il nome diverso.
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
.... e aggiungerei della Multipla!!
Qarlo, non trovo più il post con la Cosa sulla Multipla!!!!
Me la ricarichi quella foto please??? Grazie!
... adesso chiediti perchè i tedeschi hanno perso 2 guerre mondiali di fila ....
Comunque è giusto dai, la Cosa differisce dalla Vespa forse più della Star 2T, e si merita una sezione assestante.
Oh, parere mio eh!
Gg
In Vespa da sempre!!!
Ho votato si;però siccome non siamo in Germania chiamatela col suo nome :COSA e NON Vespa Cosa
Sarebbe come chiamare il Bravo ,Ciao Bravo![]()
All'estero si chiamavo Vespa Bravo,figurati
In quanto invece di Piaggio esportavano con il nome di Vespa(brand più famoso).
Anche sulla Cosa era così,mica perchè aveva le marce,alla Piaggio delle nostre fisime non è mai importato molto
Noi siamo dei sofisti,dei filosofi,che meditano giorno e notte su ciò che Ella da Pontedera ci diede...ma Ella non ci caga e produce la LX e quell'orrendo quad senza una ruota chiamato MP3,così brutto che dovrebbe stare insieme alla Multipla ed alla Cosa nel garage di Qarlo
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE