Si
No
D'accordissimo, LA PIAGGIO COSA merita una sezione tutta sua voto per Quarlo moderatore!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Potrei anche esserci a Gastenuovo(con la G ),ho la vespa che scampana da fare schifo ma chi lo sà.
Ho fatto la peggior opera di manutenzione mai vista,avendo spezzato una fascia nuova ho dovuto metterne una nuova e la migliore delle vecchie(che ha un bel po' di km fatti senza filtro),fa un rumore imbarazzante,sembra un Landini da quanto scampana.
Purtroppo è tutto chiuso,è agosto!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Mi pare che i Si siano in nettissimo vantaggio anche se, a onor del vero, mi aspettavo qualche voto in piu' dei 29 riveuti in totale sino ad oggi, dai ragazzi, non fate i timidi, potete votare anche senza dover per forza scrivere qualcosa nella discussione!
In ogni caso il riassetto dei forum verrà effettuato entro fine settembre per cui avete ancora tempo per leggere, scrivere e soprattutto votare.
voto per il si al forum, anche se devo dire che io la cosa la considero una large, con qualche differenza tecnica...
comunque stra voto per quarlo moderatore.
ciao
piccolo edit, cerco di spiegarmi meglio
secondo me sarebbe riduttivo per chi ha una cosa avere un forum dedicato, perché la meccanica e caratteristiche sono identiche alle altre large, quindi una domanda potrebbe ottenere più risposte di aiuto se fosse in officina large (stesso discorso per il restauro)... resto quindi un po dubbioso sui vantaggi che un forum dedicato possa apportare...
vorrei giusto evitare che il forum Cosa non diventi un piccolo deserto, senza nessuno che ci va...
tra l'altro mi sembra che sia un po quello che é successo al forum STAR, dove ci vanno in pochi e le risposte sono rare....
ciao
gian
Ultima modifica di gian-GTR; 16-08-13 alle 10:02
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Anche per me e' una large, ma avendo alcune caratteristiche tutte sue particolari, puo' essere utile estrapolare dai vari forum le discussioni sulla Cosa e metterle tutte assieme, a questo punto chi e' interessato puo' trovare tutto in un unico forum.
Piuttosto c'e' da decidere se facciamo un forum unico dove mettere tutto quello che si e' detto sulla cosa (da officina, restauro, off topisc ecc.) o se creare un apio di sottosezioni anche se questo puo' essere fatto anche in seguito.
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....
gian
Sono d'accordo con Gian. Temo la ripetizione di argomenti di discussione già affrontati sui Forum Large. Sarebbe utile una sezione dedicata alla Cosa e ad argomenti ad essa collegata, ma non saprei cosa suggerire per evitare che diventi dispersivo.
finchè la vespa va... lasciala andare
finchè la vespa va... non la smontare...
Ne discuteremo tra i componenti dello staff e vedremo cosa sarà più giusto fare, fate bene a dare dei preziosi suggerimenti!
Restauro Cosa,visto che il telaio differisce.
La tecnica resta con Large,visto che le differenze ci sono ma sono minime!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Invito tutti a votare anche senza partecipare attivamente al topic!
mi accoda ai si...ma è un modo per nn farli sentire esclusi dal mondo vespa?
naturalmente scherzo...è un'ottima idea ho girato tutto internet per trovare info sulle differenze gruppo termico cosa vs px e nn ho trovato niente...
Voglio capire bene.. si parla di un FORUM sulla cosa.. non di una sezione di questo?
Ciò che hai scritto interpreta perfettamente il mio pensiero.. La Cosa è una large e la creazione di una sezione apposita porterebbe qualche vantaggio (trattazione più organica degli argomenti di interesse dei cosisti) ma anche qualche svantaggio (topic ripetuti e minor bacino d'attenzione per quanto riguarda le domande generali a cui potrebbe rispondere agevolmente anche un possessore di PX o altra large). Secondo me la cosa è da ponderare bene... soprattutto nell'interesse degli stessi cosisti presenti sul forum che ne beneficeranno o ne saranno penalizzati a seconda che prevalgano gli aspetti positivi o quelli negativi.
PS: ovviamente se la sezione si farà è ovvio che Qarlo ha le stigmate del moderatore!
Ultima modifica di senatore; 30-10-13 alle 14:22 Motivo: Ottimizzazione spazio.
salve
anche se il sondaggio è chiuso, vorrei dire che una sezione del forum dedicata alla COSA è un' ottima idea, il mio voto ritardatario mettetelo sul SI !!!
mi aggiungo anch'io ai "si" prendendo spunto da simo94
In ogni caso il riassetto dei forum verrà effettuato entro fine settembre per cui avete ancora tempo per leggere, scrivere e soprattutto votare.[/QUOTE]
qualche piccola novità in più ce l'hai???
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Mi aggiungo anche io in stra ritardo a vari si!!!
Siamo vicini alla realizzazione del progetto!!