Visualizza Risultati Sondaggio: Ti piacerebbe un forum dedicato alla Vespa COSA?

Partecipanti
41. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

37 90.24%
  • No

4 9.76%
Risultati da 1 a 25 di 47

Discussione: Sondaggio per Forum Vespa Cosa

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC L'avatar di bart.found
    Potenza Reputazione
    16
    Voglio capire bene.. si parla di un FORUM sulla cosa.. non di una sezione di questo?

Citazione Originariamente Scritto da gian-GTR Visualizza Messaggio
    voto per il si al forum, anche se devo dire che io la cosa la considero una large, con qualche differenza tecnica...
    comunque stra voto per quarlo moderatore.
    ciao

piccolo edit, cerco di spiegarmi meglio

secondo me sarebbe riduttivo per chi ha una cosa avere un forum dedicato, perché la meccanica e caratteristiche sono identiche alle altre large, quindi una domanda potrebbe ottenere più risposte di aiuto se fosse in officina large (stesso discorso per il restauro)... resto quindi un po dubbioso sui vantaggi che un forum dedicato possa apportare...

vorrei giusto evitare che il forum Cosa non diventi un piccolo deserto, senza nessuno che ci va...
    tra l'altro mi sembra che sia un po quello che é successo al forum STAR, dove ci vanno in pochi e le risposte sono rare....
    ciao
    gian
    Ciò che hai scritto interpreta perfettamente il mio pensiero.. La Cosa è una large e la creazione di una sezione apposita porterebbe qualche vantaggio (trattazione più organica degli argomenti di interesse dei cosisti) ma anche qualche svantaggio (topic ripetuti e minor bacino d'attenzione per quanto riguarda le domande generali a cui potrebbe rispondere agevolmente anche un possessore di PX o altra large). Secondo me la cosa è da ponderare bene... soprattutto nell'interesse degli stessi cosisti presenti sul forum che ne beneficeranno o ne saranno penalizzati a seconda che prevalgano gli aspetti positivi o quelli negativi.

PS: ovviamente se la sezione si farà è ovvio che Qarlo ha le stigmate del moderatore!
    Ultima modifica di senatore; 30-10-13 alle 14:22 Motivo: Ottimizzazione spazio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •