Io credo che invece che il titolo del tema non sia quello che ha inciso negativamente, in fondo si trattava solo di riprendere un qualunque momento assieme a "chiunque" ci accompagna sempre, ma anche solo saltuariamente, in vespa; io ho tantissime foto mie e di Maria in vespa dato che in ogni occasione a cui si partecipa in vespa mi piace tenere qualche ricordo e la stessa cosa sono certo avvenga anche per altri, oltre tutto c'era tutta l'estate per poter fare qualche foto anche apposta, molti sul forum in passato hanno postato foto con i propri bimbi in vespa, col cane sulla sella, con la ragazza in posa o meno in posa quindi credo davvero che a molti sia sfuggito anche se era nella home del sito ed e' stato in evidenza nel forum per settimane.
In ogni caso anche il precedente concorso, quello che porto' alla realizzazione del calendario ebbe davvero un numero abbastanza limitato di partecipanti, quindi magari semplicemente non interessa, mica e' obbligatorio partecipare a tutte le iniziative no?![]()