Risultati da 1 a 25 di 72

Discussione: Concorso Fotografico 2014

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pete
    Potenza Reputazione
    15

Re: Concorso Fotografico 2014

Allora chi ha vinto il concorso fotografico?

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

Forse il termine 2014 era stato espresso secondo il calendario islamico ...cioe' il vincitore lo sapremo, a nostro calendario, nel 2636
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Fondatore VRista Diamond L'avatar di horusbird
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ilsimo Visualizza Messaggio
    Forse il termine 2014 era stato espresso secondo il calendario islamico ...cioe' il vincitore lo sapremo, a nostro calendario, nel 2636
    E' tutto inversamente proporzionale al numero di foto arrivate, se fossero state tante probabilmente i risultati sarebbero apparsi prima, essendo solo 14 la scelta e' davvero piu' difficile!

Comuque sono in votazione e a breve pubblicheremo i risultati!

VRista DOC L'avatar di ilsimo
    Potenza Reputazione
    16

forse la causa e' solo nel tema proposto: io ad esempio, di solito, quando ci sono iniziative "creative" mi ci fiondo subito a pesce ...questa volta devo invece dire che mi ha destato piu' di qualche perplessita ...e forse non sono stato l'unico, dato mi confermi non e' stato questo successone.

Per un prossimo concorso mi permetto di suggerire un tema che, a mio avviso dovrebbe essere un minimo piu' stimolante perche' dovrebbe obbligare ad un minimo di sintesi personale e ad un minimo di concezione di un'idea:
    "la vespa e la citta'" oppure" la vespa nel quotidiano"... vale dire cercare di racchiudere in uno scatto la presenza della vespa nel nostro quotidiano, evitando -possibilmente- tutte quelle immagini da cartolina e cosi' odiosamente languide del tipo: vespa con scogli/paesaggio marino - vespa e paesaggio montano - vespa che scruta l'infinito su strada (marittima o montana) ...insomma cercare per una buona volta di abolire tutto quell'immaginario gia' visto e strarivisto e cercare qualche nuova idea per una ambientazione piu' quotidiana e piu' "dinamica".
    [SIGPIC][/SIGPIC]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •