Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allora ragazzi vi ringrazio di tutto , piano piano sto leggendo guide e di sicuro la bici non è dei primi anni 60 , nè anni 50 , tuttalpiù potrebbe essere fine anni 60 inizio 70 , perchè leggendo una guida di questo signore esperto , c'è scritto che dopo i primi anni 60 difficilemte le bici erano marchiate col codice in modo da farle riconoscere , perchè ormai la bici non la rubava più nessuno , si passava già a moto e auto... e la bici passò in 2° piano.
Comunque la bici nonno la acquisto per pochissime lire , tipo 10 euro di adesso... adesso però non si ricorda quanto , altriemnti sarebbe un computer che memorizza tutto...
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Allora ragazzi ho cercato tanto , ma non ho trovato l'anno , ho cercato : dietro alle pedivelle, sulle ghiere e sul perno del movimento centrale, sulle ghiere della serie sterzo e sotto il manubrio dove si attacca la pipa. Ma niente , non c'è niente.
Una asta è saldata quindi non sò nemmeno se la meccanica apparte i freni sia sua.
Non riesco a capire se và col cambio o no , ci sono diversi pareri contrastanti.
Quasi quasi la vendo anche se mi dispiace...![]()
Ecco altre foto : DSC00202.jpg DSC00204.jpg DSC00205.jpg DSC00206.jpg DSC00207.jpg DSC00208.jpg DSC00210.jpg DSC00212.jpg
P.s La bianchi è del 57 , ecco le foto : DSC00198.jpg
ragazzi mi è venuta una bella idea , una volta sistemata questa bici (vi porgo una domanda un pò stupida , però per un inesperto come me è difficile arrivarci da solo)se io prendessi un mosquito garelli o similare e lo applicherei alla bici , potrei girarci senza targare la bici , insomma potrei girarci come se fosse una bici ? O bisognerebbe fare come ad un 50cc ?
Perchè per me fino a 18 anni sarebbe l'ideale dell' ideale.
Ho visto uno nella mia città che ci gira senza targa e casco e ha circa 60/70 anni.
Grazie.
MI autorispondo , ci vuole targa e libretto vero ?
Ma c'è un modo per girare con un mezzo a motore a scoppio senza pagare il bollo e assicurazione come il 50cc ?
Ultima modifica di valeZX; 07-08-13 alle 17:52