
Originariamente Scritto da
Afry19
andiamo per gradi
- cambio: evita il gian-robert... erano delle imitazioni dei campa... comincia a cercare qui:
VeloBase.com - Visual Search... devi cercare una compatibilità con l'anno... in modo approssimativo... fai conto da inizio/metà 60 a fine 70... (3 rapporti)
- pedivella: e li son cazzi... io ti direi flessibile, tagli tutto e la cambi... a meno che tu non voglia lasciarla attaccata... io ne avrei una spaiata, ma è di un ofmega da corsa... se non trovi proprio niente ti spedisco quella... EDIT: ripensandoci non so se possa andare bene... fai due foto al perno...
- catena: cacciaspine + martello o smagliacatena... cerca la falsamaglia, se non c'è dove ti pare...
- sull'adesivo (verifica che sia adesivo e NON decals) passa il cif + spugna gialla senza esagerare...dovrebbe venire... in caso contrario, verde ma più delicato possibile...
i parafanghi vai sempre di cif, come su manubrio... non azzardarti a ricromare nulla... i freni smontali comletamente, puliscili e ingrassali ovunque e cambia i tappi...
per il M.C. ti conviene andare da un biciclettaro e fartelo togliere... sarà incastrato a morte...
le guaine controllale...se non son marchiate/colori introvabili cambiale oppure puliscile...
cambia sfere sia dell'M.C. che della S.S. (vai di gabbiette su entrambi... non sfere libere... diventi scemo a montarle...)
controlla anche i mozzi delle ruote che girino bene... se non girano per almeno un minuto, devi smontare tutto, pulire le sfere e RE-ingrassare tutto...
