quella macchia che vedi è l'ottonatura sotto il cromo... più insisti e più si vede...
lascialo cosi và... non vale la pena ricromarlo...
per le pedivelle fa altre foto decenti che non se vede niente
![]()
quella macchia che vedi è l'ottonatura sotto il cromo... più insisti e più si vede...
lascialo cosi và... non vale la pena ricromarlo...
per le pedivelle fa altre foto decenti che non se vede niente
![]()
Ultima modifica di Afry19; 05-09-13 alle 08:34
Dopo scendo in garage e faccio altre foto , per il faro non ci sarebbe un modo per coprire la macchia ?
Se provo con un pò di vernice che si avvicina al colore della cromatura e lo spruzzo solo in quel punto ? Anche a me sembra una pastrocchiata , certo che però con quella macchia non è proprio il massimo
P.s il manubrio ho scoperto solo ora che è un condorino![]()
Ultima modifica di valeZX; 05-09-13 alle 08:42
Prima di prendere un cambio a 5 rapporti verifica che la distanza tra i forcellini posteriori sia sufficiente a montarlo, cosa che sinceramente dubito se montava un pacco pignoni a 3...
il manubrio non è un condorino...
questo E' un condorino...
![]()
sarà, ma il condorino per me e per tanti altri è quello che ti ho messo prima...
sinceramente, ho cercato per mesi un condorino (poi trovato, che è quello in foto) e non l'ho mai visto il tuo chiamato condorino...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non sò che dirti , sarà anche come dici tu , comunque non mi importa , se è un condorino o no , sò solo che c'era quello e quello ci lascio , poi ripeto è come dici tu , anche perchè io di bici d'epoca non è che sono una cima.
Le foto ancora devo farle , intanto ho coprato i pattini freni , oggi comincia ufficialmente il montaggio.
Poi metto le foto.